Pagina 1 di 1

fare o non fare un corso??

Inviato: 07 gen 2013, 10:26
da annagiovannabassi
Buongiorno a tutti..questa mattina ho posto due domande all'amico I Ching. Vorrei seguire un corso di naturopatia..richiede impegno sia economico che di tempo (lavoro e non è semplice) cosi' ho lanciato le monete e il responso è stato il 26 con la quinta linea mutante ed esagramma finale 9. Non è ancora arrivato il momento? Mi ha lasciata un pò perplessa la linea mutante...non ho capito quello che vuole dirmi. Al che, essendo un periodo di confusione per me, gli ho chiesto cosa vede che farò lavorativamente in futuro e mi ha risposto nuovamente con il 26 con la prima e l'ultima linea mutante ed esagramma finale 46. Mi è parso bello come responso..ma..da che parte comincio?

Re: fare o non fare un corso??

Inviato: 07 gen 2013, 19:06
da sennin185
annagiovannabassi ha scritto:Buongiorno a tutti..questa mattina ho posto due domande all'amico I Ching. Vorrei seguire un corso di naturopatia..richiede impegno sia economico che di tempo (lavoro e non è semplice) cosi' ho lanciato le monete e il responso è stato il 26 con la quinta linea mutante ed esagramma finale 9. Non è ancora arrivato il momento? Mi ha lasciata un pò perplessa la linea mutante...non ho capito quello che vuole dirmi. Al che, essendo un periodo di confusione per me, gli ho chiesto cosa vede che farò lavorativamente in futuro e mi ha risposto nuovamente con il 26 con la prima e l'ultima linea mutante ed esagramma finale 46. Mi è parso bello come responso..ma..da che parte comincio?
semplicemente ti dice di contenere la forza e l'energia che hai, l'attivismo sano e positivo sicuramente, ma che va letteralmente domata se vuoi che venga canalizzata in maniera positiva e felice. Quindi mi sembra ti stia dicendo che non è ancora forse il momento, che prima ti devi organizzare bene e pesare bene le forze. Non strafare. Se invece dedichi più tempo alla riflessione, capirai bene che indirizzo vuoi dare alla tua vita e andrà tutto bene...

Re: fare o non fare un corso??

Inviato: 07 gen 2013, 20:29
da annagiovannabassi
Credo che abbia ragione...è talmente tanta la voglia di fare qualcosa di nuovo che mi coinvolga che rischio di fare scelte sbagliate se mi lancio allo sbaraglio... Grazie per avermi risposto... :) .

Re: fare o non fare un corso??

Inviato: 08 gen 2013, 00:59
da sennin185
t'ha risposto Yi ;)