In primo luogo, una - per me - splendida notizia!!!!
Ho chiesto la Libro se sono sulla buona strada per cambiare in meglio me e la mia vita, e la risposta è stata un emozionante
26.4>14
che - mi sembra - non ha bisogno di interpretazioni!!!! (una chiosa: a proposito dei famosi "esagrammi feticcio" a me sembra che, per me, uno sia appunto il 26 nella sua accezione di "Ritegno": in questo caso, però, credo - SPERO!!! - di non doverlo interpretare in questo senso).
Poi, volevo augurare un ottimo 2013 a tutto il forum: sono felice di aver scoperto l'I Ching e sono felice di aver conosciuto voi.
Buona fine e buon principio...
Auguri!!!!
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: Auguri!!!!
I miei essagrammi feticcio sono il 47 e qualche volta il 4! ahahah
Comunque grazie Rydo! Buon 2013 anche a teeee!!!
Comunque grazie Rydo! Buon 2013 anche a teeee!!!

Buon annooooooo!!
Tantissimi auguri a tutti voi!

Tantissimi auguri a tutti voi!

auguri feticcio allora. Auguro a tutti un 14 e un 55 materiale
un 8 e un 61 in amore
e un 11 al mondo intero
evviva i feticci!
un 8 e un 61 in amore
e un 11 al mondo intero
evviva i feticci!