Pagina 1 di 1
una lettera urgente
Inviato: 31 dic 2012, 00:20
da Aenima
Una situazione delicata.. dovrei metterne al corrente una persona con la quale ho un rapporto altrettanto complicato. la comunicazione che devo fargli rischia di compromettere ancora di più le cose tra noi ma mi sembra necessario parlarne.
ho chiesto : mi consigli di scrivergli di questa situazione? 28.2.3.5>16
come la prenderebbe venendo a sapere la situazione? 57.1.2>37
in che modo mi consigli di affrontare l'argomento nella lettera? 63
chiedo il vostro aiuto io sono abbastanza confusa per interpretare le risposte anche se un'idea ce l'ho.
considerando anche che più passa il tempo più ho paura che la situazione si complichi.
Re: una lettera urgente
Inviato: 31 dic 2012, 11:24
da Aulentissima
A me sembra (rispondo al 28>16) che non sia consigliabile intraprendere quanto ti proponi perché manchi della forza per conseguire risultati davvero costruttivi. Cercare aiuto altrove potrebbe essere una strada ma potrebbe scivolare nella mancanza di iniziativa. Che fare? Dovresti portare a compimento tu le cose ma senza né agitarti né vantarti.
Ti dice qualcosa questa lettura?
Re: una lettera urgente
Inviato: 31 dic 2012, 15:15
da Aenima
mmm purtroppo non ho possibilità di chiedere aiuto a qualcuno perchè è una questione che riguarda me e lui e in cui si sta per insinuare una terza persona, proprio per questo prima che la terza persona faccia danni, volevo avvertirlo.
che mi manchi la forza è probabile perchè non so bene come impostargli la situazione. è una situazione in cui proprio non potrei vantarmi..agitarmi sì perchè non so nè come dirglielo nè come la prenderebbe.
il consiglio su come la prenderebbe a me pareva più indicarmi come comportarmi in questa situazione: 57.1 parla di una mia indecisione nell'affrontare la cosa, 57.2 di nemici nascosti le cui influenze nefaste vanno portate alla luce (proprio com'è la situazione, che per colpa di una terza persona gelosa e bugiarda rischiamo di compromettere totalmente il rapporto). Il 37 con le sue linee mi pareva indicare di agire con risolutezza impartendo delle norme salde di condotta.
il 63 fisso invece non capisco cosa mi stia dicendo.. potrebbe essere un consiglio a non far nulla visto che così la situazione è stabile e qualsiasi cambiamento potrebbe portare al caos.
28.2.3.5 anche a me come dici tu mi pare un consiglio ad andarci cauta perchè rischierei di non avere la forza di affrontare efficacemente la situazione. . il consiglio mi pare saldezza..
ma quindi devo parlargliene o no?..
Re: una lettera urgente
Inviato: 31 dic 2012, 18:06
da Aulentissima
Nel 57>37, ancora una volta, c'è un invito a maturare dentro di te la cosa e a tenere nel giusto conto i suggerimenti di maghi e indovini (il Libro stesso e chi ti risponde, suppongo), perciò a non eccedere oltre un comportamento ordinario e abituale (vedi cioé anche 1a e 2a linea del 37); il 63 risponde ancora di farlo solo se sei pronta e mantenendoti misurata.
Aggiungo che di solito I Ching rispondono al consultante, perciò credo che 57>37 sia riferito a te e non a come la prenderebbe lui.
Re: una lettera urgente
Inviato: 31 dic 2012, 18:34
da Aenima
Sì sono d'accordo con te che il 57-37 stia rispondendo su di me piuttosto che su lui
e mi ritrovo in ciò che dici.. cercherò di raccogliere le idee per un po'.. sperando di schiarirmi su come affrontare la situazione.
grazie Aulentissima e buon 2013!

Re: una lettera urgente
Inviato: 31 dic 2012, 19:12
da Aulentissima
Anche a te, tanti auguri di Buon Anno!
