Grazie Sennin, credo hai ragione, ho fatto un'altra domanda in prima persona.
Ho chiesto :
cosa nel comportamento di X crea confusione e dubbi dentro di me. È uscito un 29 !
Mancanza di chiarezza da parte sua su relazioni futili e superficiali con ex o amiche adulatrici, che mantiene al di fuori della relazione, porte aperte perchè non si sa mai, potrebbero rivelarsi utili al momento opportuno. Lui non vuole assolutamente parlare di questo ed erige barriere di difesa sull'argomento (incluso cellulare sempre spento o in silenzio quando stiamo insieme, cosa che gli ho detto darmi tremendamente fastidio perchè fa pensare a un suo nascondere qualcosa, che comunque non vuole farmi conoscere, l'altra faccia della medaglia) Insomma, non dubito che mi ami, me lo dimostra continuamente e dopo discussioni difficili, lui ha fatto piccolissimi passi avanti per cambiare alcune cose nel rapporto, io ho manifestato una enorme capacitá di adattamento per non voler controllare la sua vita e tanta pazienza, ma ho a che fare con uno duro. Lui dice che devo avere fiducia cieca e non pensare, visto che lui stesso non lo fa con me, non gli interessa cosa faccio io. Gli ho detto che se non fosse cosí avrei lasciato perdere da tempo, ma gli ho chiesto piú volte chiarezza dato che io per lui sono un libro aperto, gradirei non mi occultasse relazioni partitarie se come dice davvero non hanno nessun peso.
Ho chiesto ancora cosa potrei fare per mantenere tranquillitá e pace dentro di me, con rispetto a questa cosa...
11 che diventa 41
la terza linea dell 11 suggerisce avere fiducia che la cosa cambierá, si puó stare in armonia con gli altri, e raggiungere la tranquillitá interiore. La sesta dell'11 sembra dire, lascia perdere e apriti al nuovo che sta per arrivare
il 41 è un esagramma che invita a diminuire i propri difetti, la rabbia e i desideri, per migliorarsi. Invita a ridurre la questione ai minimi termini senza girarci troppo attorno, forse questo lo spronerá ad aprirsi ed essere piú semplice e chiaro con me?
E infine ...se era meglio per me lasciare questa persona, dal momento che la situazione mi crea conflitto, certa dipendenza ai suoi movimenti (odio questa dipendenza psicologica e la voglio cambiare), e ci vedo anche poca speranza di progetti insieme.
61-2,4 che cambia in 25
mi sembra di capire che devo affidarmi al cuore e separarmi da un atteggiamento negativo che pregiudica il rapporto e mi logora, spontaneamente le cose potrebbero prendere una nuova piega e potranno andare meglio. Oppure Yi mi sta dicendo che anche se lo amo, è meglio allontanarmi da lui, e ció cui aspiro arriverá in modo inaspettato??
Scusate la parafernalia, ma forse questo è il posto giusto

Grazie per aiutarmi a fare luce!