45

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
sugar11
http://meble-kuchenne.info.pl

45

Messaggio da sugar11 »

Sono nuova nel forum, e vi ringrazio per averlo creato, mi è tornato utile più volte.
Vi sottopongo due lanci, relativamente ad una possibile relazione con una persona, di cui mi sono fatta un'idea, ma, per evitare inutili illusioni, chiedo a voi un'analisi più obiettiva.
Alla domanda <C'è la possibilità di una relazione in futuro con questa persona?> il responso è stato il 45.
Avrei dovuto incontrarlo e al secondo lancio ho chiesto se sarebbe successo, ricevendo come responso 8.4- 45.

L' esagramma 45 si riferisce ad un'unione d'amore o in questo caso è da considerarsi in maniera più generica?
Grazie in anticipo per le vostre risposte :)
sennin185

Re: 45

Messaggio da sennin185 »

sugar11 ha scritto:Sono nuova nel forum, e vi ringrazio per averlo creato, mi è tornato utile più volte.
Vi sottopongo due lanci, relativamente ad una possibile relazione con una persona, di cui mi sono fatta un'idea, ma, per evitare inutili illusioni, chiedo a voi un'analisi più obiettiva.
Alla domanda <C'è la possibilità di una relazione in futuro con questa persona?> il responso è stato il 45.
Avrei dovuto incontrarlo e al secondo lancio ho chiesto se sarebbe successo, ricevendo come responso 8.4- 45.

L' esagramma 45 si riferisce ad un'unione d'amore o in questo caso è da considerarsi in maniera più generica?
Grazie in anticipo per le vostre risposte :)
Direi proprio che non ti illudi affatto. Bellissimo il lancio 8 4 45!!! Facci sapere come va! In bocca al lupo
sennin185

Messaggio da sennin185 »

Per quanto poi riguarda l'unione d'amore come la intendiamo noi non troverai nessun esagramma specifico. Ma in ognuno o quasi in ognuno puoi trovare riferimento all'unione e ai legami e a determinate componenti di esse. L'8 parla chiaramente dell'Unione attorno ad un centro. La raccolta in qualche modo pure. Può andare bene in mille contesti. Ma qui ti direi che va benissimo. Le sfumature ci sono. Ma quelle ci sono nella vita. Vai tranquilla!
sugar11

Messaggio da sugar11 »

Oh, grazie!
L' Iching è sempre stato per me un grande appoggio, e non ho mai ricevuto responsi errati.
Anche se il Destino spesso di comprende solo dopo averlo visto passare...
però, tenendo moltissimo a questo responso, temevo di averlo considerato in maniera troppo ottimistica.
La vostra conferma è molto utile, in questo caso, per potermi mettere tranquilla ad aspettare che la Via si svolga davanti a me, così come deve essere.

Ancora grazie, e vi farò certamente conoscere gli sviluppi.
sennin185

Messaggio da sennin185 »

sugar11 ha scritto:Oh, grazie!
L' Iching è sempre stato per me un grande appoggio, e non ho mai ricevuto responsi errati.
Anche se il Destino spesso di comprende solo dopo averlo visto passare...
però, tenendo moltissimo a questo responso, temevo di averlo considerato in maniera troppo ottimistica.
La vostra conferma è molto utile, in questo caso, per potermi mettere tranquilla ad aspettare che la Via si svolga davanti a me, così come deve essere.

Ancora grazie, e vi farò certamente conoscere gli sviluppi.
No no per carità non aspettare ce avvengano gli eventi: vai loro incontro: vivi!!! (Ma lo so che lo sai meglio di me)
sugar11

Messaggio da sugar11 »

:D assolutamente si, continuerò a vivere in attesa di quest'incontro, ma mi stavo proprio tormentando mentalmente nel dubbio che il responso non fosse positivo, in cerca di soluzioni affinchè potesse accadere quello che desidero!
adesso perlomeno sono tranquilla :)
sennin185

Messaggio da sennin185 »

sugar11 ha scritto::D assolutamente si, continuerò a vivere in attesa di quest'incontro, ma mi stavo proprio tormentando mentalmente nel dubbio che il responso non fosse positivo, in cerca di soluzioni affinchè potesse accadere quello che desidero!
adesso perlomeno sono tranquilla :)
In bocca al lupo!!! :)
berenix13

Messaggio da berenix13 »

Ciao ragazzi,
poco tempo fa anche io ho fatto un lancio chiedendo la stessa cosa (su una storia che tra l'altro ho postato qui sul forum), ma a me è uscito l'esatto contrario...45.4>8! Essendo affini i due segni, posso interpretare il lancio alla stessa maniera di come avete fatto voi...altrimenti...illuminatemi!!!

PS.: Ho fatto la domanda per cercare di capire la risposta di un precedente lancio che mi aveva dato 41.3!!!
Rispondi