Pagina 1 di 1

8

Inviato: 05 dic 2012, 11:57
da Psiche
Ciao,
Ho chiesto a yi come é qsta persona nei miei confronti e l'8 secco mi spiazza alquanto.proprio ieri abbiamo avuto una telefonata x cui io gli ho spiegato le ragioni x cui mi sono allontanatA da lui.una delle princsli é la sua estrema dedizione ad un gruppo di volontariato che a mio avviso gli succhia tutte le energie.divo questo perche non capisco se l'8 si riferisca proprio a questo...ma la domanda é stata"cosa pensa lui ora nei miei confronti....poi lui ha espresso il bisogno di staccarci un attimo.....se qualcuno illumina questo responso mi fa un grosso favore...

Re: 8

Inviato: 05 dic 2012, 21:19
da Valter Vico
Personalmente sconsiglierei domande del tipo
"cosa pensa lui ora nei miei confronti"
proprio perchè, per come è posta, di per sè ingenera confusione.

Il responso sembra descrivere molto bene la situazione di lui che nel gruppo di volontariato ("la solidarietà") è quello che fa tutto lui e ci mette tutta la sua energia (la 5^ linea, l'unica yang, attiva) e tutti gli altri dipendono da lui.

Re: 8

Inviato: 05 dic 2012, 23:14
da Psiche
Una interpretazione potrebbe essere:il gruppo di volontariato é tanto dentro la sua vita da non kasciare spazio ad altro?conta che lui ha potere là dentro, ma é anche molto sfruttato. E sopratt la sua vita é quello....il resto dopo. Però lui ha chiesto di non sentirci piu, nonostante sia io quella che si é ritirata.dice che mi ama ma che se lui deve essere un ostacolo alla mia felicità preferisce chiudere bah! Peraltro yi non vede riavvicinamento e alla mia domanda se conveniva che io riallacciassi il rapporto....54 secco. Io sono molto triste perche gli volevo ben,eanche se vedevo cose che assolutamente non andavano,e avebo disagi d dubbi..