20.6 - 8

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Ribbon
http://meble-kuchenne.info.pl

20.6 - 8

Messaggio da Ribbon »

Ciao,
vi è mai capitato di avere a che fare con una persona che vi corteggia,abbastanza assiduamente,senza aver fatto intendere assolutamente altro,e che per di più a voi non interessa? Ecco,mi trovo esattamente in questa (scomoda) situazione.
Ho proprio chiesto "come dovrei comportarmi con questa persona".
E' uscito 20.6 - 8.
Io sinceramente sto frequentando un'altra persona che mi interessa realmente,e quindi il mio interesse è nullo nei confronti di quest'altra persona.Non mi interessa neanche avere questa persona nella mia vita.Però è abbastanza scocciante trovare ogni giorno,sul proprio cellulare o sui vari social network,messaggi di questa persona.Va bene essere gentili,ma poi bisogna mettere dei paletti.
Ho ipotizzato che io debba riflettere attentamente e farmi un'idea della situazione in generale,come dice la sesta linea del 20,continuando la mia vita come sempre.Non c'è nessuna possibilità di unirsi (8.6) e non c'è la volontà di proseguire (dovrei essere io).Potrebbe avere un senso ciò che ho scritto?
Valter Vico
Site Admin
Contatta:

Re: 20.6 - 8

Messaggio da Valter Vico »

Mi sembra che il responso corrisponda a ciò che scrivi.
Dalla tua posizione (20.6) lo puoi guardare con distacco, mantenendo un contegno signorile (oserei dire aristocratico). Non c'è necessità di agire, è tutta una questione di sguardo.
L'8 conferma l'importanza di ricercare l'unione solo con le persone affini.
Valter Vico, consultazioni e corsi di I Ching e Numerologia
https://iching.blog/
Immagine
https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
Ribbon

Messaggio da Ribbon »

Grazie,Valter.
Ribbon

Messaggio da Ribbon »

Aggiornamento in ritardo.
La situazione è "rientrata",comportandomi esattamente come mi aveva consigliato il vecchio saggio.La persona si è avvicinata venerdi sera,complice una serata in un locale,ma ho mantenuto un atteggiamento signorile e distaccato.Da allora silenzio tombale ;)
Rispondi