5 fisso : attendere senza preoccuparsi

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
nicoletta
Messaggi: 140
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

5 fisso : attendere senza preoccuparsi

Messaggio da nicoletta »

Buonasera a tutti , dopo tutte le preoccupazioni riguardo la mia relazione con una persona, sui miei dubbi, stasera ho fatto un nuovo lancio, ma la domanda è stata differente.
Quasi un anno fa tramite una mia amica ho conosciuto una signora che legge le carte, e che molte persone ritengono affidabile e precisa, è stata l'unica volta che mi sono fatta leggere le carte da qualcuno veramente...; questa signora mi ha detto che avrei conosciuto un ragazzo e mi ha dato una sua descrizione .
A distanza di tempo ho conosciuto il ragazzo che sto' frequentando attualmente, di cui pero' non sono convinta;così stasera ho chiesto ai ching se il ragazzo di cui mi parlava questa signora ... è lui.
( effettivamente le descrizione fatta dalla signora non corrisponde molto al ragazzo con cui esco)
Cogliendomi di sorpresa i Ching mi da come risposta il 5
MOMENTO NON MATURO
ATTENDERE LA CADUTA DELLA PIOGGIA
MANGIARE E BERE SENZA DARSI PENSIERO,IL DESTINO ARRIVA DA SE

pIù RISPOSTA DI COSì! si capisce la mia preoccupazione continua serva a ben poco....mi da anche da capire che molto probabilmente non sìa lui la persona che aspettavo, ma probabilmente è in arrivo e devo solo attendere l'arrivo della pioggia, che arriva da se.... nel frattempo forse dovrei preoccuparmi di meno, tanto non serve a niente ... ...
Io ho interpretato così.... e voi? Grazie,buona serata ;)
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 5 fisso : attendere senza preoccuparsi

Messaggio da Vanessa Passoni »

Ciao Nicoletta.
Vorrei fare una puntualizzazione. Yi non serve per vedere il futuro e nemmeno per sapere se un'altra disciplina è capace a leggere il futuro. Yi è uno strumento di conoscenza che se ben interpretato aiuta il consultante ad attraversare il mare della propria vita nel modo migliore.

Yi dice semplicemente di fermarti, di non continuare a perdere tempo su idee che non esistono nella realtà. Tu potrai anche desiderare il principe azzurro sul cavallo bianco, ma oggi sei con la persona che hai al tuo fianco ed essa corrisponde esattamente a ciò che hai desiderato finora attraendola poi a te.

Questo non significa che il principe azzurro e il cavallo bianco non esistano, la quiete e la sosta sono necessari alla riflessione per non proseguire su un percorso sbagliato. Ma non è tanto il fuori ciò che è da esplorare, quanto il dentro. Ciò che tu sei e vuoi.

Se non orienterai l'interiore a un esteriore che si armonizzi con i tuoi sentimenti più profondi, non è la predizione di un libro o una carta dei tarocchi a realizzarla per te.

Keep in touch Nicoletta! :)
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

Re: 5 fisso : attendere senza preoccuparsi

Messaggio da nicoletta »

ah... allora non ho capito proprio niente si vede... mi sembrava molto chiaro..e invece a quanto dici tu non c'entra niente...
e allora non so... un periodo davvero pieno di fraintendimenti .... :? ... e aspettare che le nubi si diradano cosa significa? è la confusione interiore?
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 5 fisso : attendere senza preoccuparsi

Messaggio da Vanessa Passoni »

Le nubi che si diradano rappresentano il tempo che passa, e con esso le nuove situazioni che si verificheranno, e la confusione interiore che si placa perchè acquisiamo chiarezza.

Però Nicoletta la mia interpretazione è collaterale alla tua, è solo un'opinione, un punto di vista nuovo da prendere in considerazione, non necessariamente LA risposta che stai cercando... :)
nicoletta
Messaggi: 140
Iscritto il: 26 ott 2012, 18:30

Re: 5 fisso : attendere senza preoccuparsi

Messaggio da nicoletta »

tranquilla,a me fa solo piacere sapere altre interpretazioni , è sempre un punto di vista in più :-)
Rispondi