21 ricorrente

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
luce
Messaggi: 5
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 11 nov 2012, 22:19

21 ricorrente

Messaggio da luce »

Piacere a tutti voi, avrei bisogno di un consiglio ecco.

ho conosciuto una persona, la prima volta che ho interpellato i ching su di lui è uscito il 21 con il nove sopra (era agosto)
dato che conosco il suo passato...so che con le donne continua ad avere dei problemi che lui stesso ammette. dunque nessuno lo vuole cambiare e nessuno pensa cambierà.
...è incorreggibile si!!!

Poi dopo mesi due tre giorni fa stesso esagramma stessa linea!!!

oggi sta sera sempre facendo una domanda su di lui e basta e non sul nostro futuro è riuscito 21 secco!!!!!

a parte l'ultima linea dell'esagramma come posso interpretare il 21 di oggi.

grazie
luce
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 nov 2012, 22:19

integrazione

Messaggio da luce »

volevo integrare il post.... dicendo che questa persona ha un retaggio famigliare molto difficile. quando era piccolo ha sofferto molto. e molto assomiglia al padre. mentre la madre è sempre stata malata.

ho chiesto che dobbiamo fare io e lui per star bene ed è uscito il 57 con nove al quinto posto e il 18!!!!!! ma va ? il 18!!!

e sono andata a leggere quello che Vico ha linkato ad altro post sul 18!!!!


grazie
Avatar utente
Aenima
Messaggi: 187
Iscritto il: 23 ott 2012, 01:24

Re: 21 ricorrente

Messaggio da Aenima »

Ciao Luce, credo che il 21 secco indichi la necessità di affrontare la questione per arrivare all'osso del problema, in maniera tale da poterlo affrontare e poi dirimere..
57 con 5a mutevole invece credo ti stia indicando pazienza, di essere flessibile e "infiltrarti" come il vento, lasciando a lui il suo tempo per essere coinvolto da te. Ad ogni modo anche il 18 ti indica di emendare le cose guaste nel vostro rapporto.. quindi per me ti sta dicendo calma, pazienza, flessibilità e necessità di scandagliare le problematiche.
in bocca al lupo! :)
luce
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 nov 2012, 22:19

Re: 21 ricorrente

Messaggio da luce »

grazie tanto tanto. Si qui ci vuole tanta tanta pazienza....scappa !!! e se poi io scappo lui torna!!!

;)
Avatar utente
Aenima
Messaggi: 187
Iscritto il: 23 ott 2012, 01:24

Re: 21 ricorrente

Messaggio da Aenima »

Hai tutta la mia solidarietà ...conosco bene la tipologia! ;-)
Rispondi