Qualche giorno fa ho chiesto ai ching: «Vorrei sapere se la strada che ho intrapreso mi porterà a trovare presto un lavoro soddisfacente»
Ho ottenuto un responso che non mi dà molte speranze ma vorrei analizzarlo insieme a voi.
12 - il ristagno
9 al quarto posto
mutamento: 20 - la comtemplazione
Qualche giorno fa stavo pensando di cercare uno stage nel settore e-commerce ed avevo iniziato a prendere qualche contatto, i-ching mi hanno detto che probabilmente non avrei avuto successo e che riuscirò a trovare la strada analizzando bene ancora l'offerta lavorativa e cercando un'altra strada.
Che ne dite?
Grazie, Francesca
i-ching per il lavoro
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
- Vanessa Passoni
Re: i-ching per il lavoro
Ciao Cescax! Il senso generale che ne traggo io è che se osserverai bene ciò che ti verrà incontro trarrai la giusta indicazione sulla strada da seguire e terminare così il ristagno. E' importante che in questo periodo tu sia molto concentrata su ciò che desideri mantenendo occhi e orecchie aperte per cogliere le opportunità che si presenteranno. Facci sapere come è andata! ciao 

Re: i-ching per il lavoro
Ciao Vanessa, è un'interpretazione che in parte avevo colto, ti ringrazio!

Vanessa Passoni ha scritto:Ciao Cescax! Il senso generale che ne traggo io è che se osserverai bene ciò che ti verrà incontro trarrai la giusta indicazione sulla strada da seguire e terminare così il ristagno. E' importante che in questo periodo tu sia molto concentrata su ciò che desideri mantenendo occhi e orecchie aperte per cogliere le opportunità che si presenteranno. Facci sapere come è andata! ciao