Pagina 1 di 1

47.1.2 - 17

Inviato: 24 ott 2012, 10:07
da blackpaintings
Ciao a tutti,
prima di tutto un grazie a coloro che hanno dato vita a questo forum ;)
Mi trovo in una situazione di stallo,particolarmente stressante,sotto tanti punti di vista in effetti (amore e lavoro,in primis).
Ho chiesto a YJ "cosa devo fare per ritrovare entusiasmo nella mia vita?" 47.1.2 - 17
Sembra che riuscirò ad uscire da questa situazione,anche se leggere "Per tre anni non vedere nessuno" mi terrorizza alquanto.
Ma chi sono questi uomini cinti di scarlatto? :?

che ne pensate?
Un grazie a chi saprà darmi un aiuto

Re: 47.1.2 - 17

Inviato: 25 ott 2012, 13:22
da Vanessa Passoni
Ciao blackpaintings, ti do una risposta veloce e istintiva. La prima linea segnala una tua demotivazione, un tuo senso di assillo e ansia interiori a cui dovresti reagire. La seconda linea ti esorta a lasciare questo stato e ad essere fiducioso perchè con il seguire qualcuno o qualcosa ti verrà incontro. Facci sapere come è andata! :) ciao

Re: 47.1.2 - 17

Inviato: 26 ott 2012, 11:08
da Aulentissima
Per ritrovare entusiasmo nella tua vita devi evitare di farti prendere dallo scoraggiamento, altrimenti perderai le occasioni che invece incontreresti se solo prendessi iniziative di apertura verso l'esterno (vedi prima linea del 47 e prima linea del 17).

La seconda linea del 47 ti conferma che così facendo troverai aiuti, supporti di un medio peso (paragonabili a dei ministri, quegli uomini cinti di scarlatto, non a un principe o un re, ma comunque rappresentativi di un aiuto concreto). La corrispettiva del 17 - io leggo sempre le corrispettive nel derivato - ti indirizza, nel tuo aprirti all'esterno, a scegliere tra gli incontri che farai, quelli che possono essere veramente i più suscettibili di sviluppi migliori.

Il consiglio, in sintesi, è adattarti, proseguire, scegliere.

Re: 47.1.2 - 17

Inviato: 26 ott 2012, 11:46
da blackpaintings
ti ringrazio :)

Re: 47.1.2 - 17

Inviato: 26 ott 2012, 13:30
da sennin185
Vanessa Passoni ha scritto:Ciao blackpaintings, ti do una risposta veloce e istintiva. La prima linea segnala una tua demotivazione, un tuo senso di assillo e ansia interiori a cui dovresti reagire. La seconda linea ti esorta a lasciare questo stato e ad essere fiducioso perchè con il seguire qualcuno o qualcosa ti verrà incontro. Facci sapere come è andata! :) ciao
incredibilmente in estate una mia cara amica ha fatto questo stesso lancio. Io le ho detto un po' quello che ha detto Vanessa. Sta andando in questo modo. La problematica della mia amica si sta risolvendo. Il suo assillo (perché di questo si trattava alla fine) e i motivi dello stesso si stanno risolvendo per il meglio. In bocca al lupo

Re: 47.1.2 - 17

Inviato: 26 ott 2012, 14:04
da blackpaintings
speriamo speriamo ;)
vi saprò dire!!
grazie a tutti!

Re: 47.1.2 - 17

Inviato: 17 nov 2012, 13:43
da blackpaintings
Aggiornamento
Devo dire che la situazione di "assillo" inizia leggermente a scemare.Sento che devo proseguire su questa strada.Rispetto al mese scorso,inizio (faticosamente) ad alzare la testa,c'è più ottimismo.Sarà certamente un viaggio lungo e faticoso ... siamo a metà dell'opera! ;)
Stamattina ho voluto chiedere "Ho seminato qualcosa di buono nella mia vita fino ad ora?" 57.4.5 - 50
Ho provato a leggere Wilhelm,
Remorse vanishes.
During the hunt
Three kinds of game are caught.

No beginning, but an end.
Before the change, three days.
After the change, three days.
Good fortune.

Il 50 lo vedo come un calderone dove "cuocere" lentamente un qualcosa.
In questo caso dovrei riaggiustare qualcosa? un cambiamento?
Nel complesso sono andata in confusione.Cosa dovrebbero rappresentare le "Tre specie di selvaggina catturate in una caccia" ?

Re: 47.1.2 - 17

Inviato: 18 nov 2012, 18:31
da Vanessa Passoni
Il 57 rappresenta l'influenzamento raggiunto tramite la quiete e l'osservazione. A differenza del 31 dove l'influenzamento si estrinseca in azioni, il 57 è ciò a cui ci apriamo per dare spazio a nuove prospettive, è il comunicare con sè stessi attraverso una visione nuova che seppur lenta ci fortificherà col tempo. Lentamente ma inesorabilmente risolveri i tuoi probelmi che sono rappresentati dalle tre specie di selvaggina. Storicamente le tre specie servivano per onorare il cielo, la terra e l'uomo, traslato al tuo responso può corrispondere ai valori che devi ritrovare in te stessa. Il cielo, rispetto quindi per ciò che è fuori di noi; la terra, ciò in cui siamo in grado di esprimere il nostro lato migliore attraverso il lavoro; l'uomo, il rispetto, la stima e la fiducia in noi stessi.
Questo lavoro richiederà tempo, il calderono in cui gli ingredienti devono fondersi in un'unica vivanda, ma avrà grande successo, 5a linea. Keep in touch Blackpaintings, non mollare!!!!

Re: 47.1.2 - 17

Inviato: 18 nov 2012, 18:42
da blackpaintings
Grazie,Vanessa
:) non mollo!