Amore - Invitare un uomo

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Oregon - Ontario
http://meble-kuchenne.info.pl

Re: Amore - Invitare un uomo

Messaggio da Oregon - Ontario »

Michiching ha scritto:Buongiorno Oregon e RediSpade.
Grazie per il tempo è l'energia spesi per aiutarmi a comprendere i responsi.
A questo punto mi chiedo se usate ancora l'oracolo. Mi mancano così tante informazioni necessarie a capire le risposte!! Meglio che mi dedichi allo studio della storia, piuttosto!!

L'amore è la cosa più importante che ci sia. Perché rammaricarsi se le persone desidarno avere successo? Concordo sul fatto che prima serva raggiungere un equilibrio interiore, ma come si fa ad arrivarci se non a suon di esperienze, di domande, di errori e di correzioni? Per chi ha la volontà di crescere, nulla più delle relazioni d'amore può essere funzionale.

Per quanto riguarda il pranzo, ho pure pensato di annullare con una scusa. Ci devo pensare.

Buona domenica.
Un caro saluto.
Buonasera Michiching. Spero tutto bene.

L'amore è certamente molto, molto importante ma, verso un'età più matura, ti rendi conto che è importante anche l'amore di altro tipo e non solo quello di coppia. Per esempio l'amore familiare e l'affetto amicale. Come diventa importante anche il lavoro e la salute. Perchè quando li perdi, son dolori...
L'esperienza di vita fatta anche di tanti errori, aiuta a maturare e a mettere nelle giuste proporzioni le cose. Io mi rammarico un poco, per l'utilizzo un po' troppo a senso unico che si fa del libro. Mi spiace insomma che venga utilizzato troppo per certi argomenti e troppo poco per altri. Io in realtà sono stata un'assidua "lanciatrice" per amore. Ho davvero esagerato in alcuni periodi della mia vita, non positivi diciamo, e questo eccesso mi ha portata poi con calma e lentamente, a capire che sbagliavo. Tanto ti assicuro che non è servito a niente... in più non è che impari questo granchè, poichè sei talmente accecato dal tuo problema che non porti a casa nulla, in termini di apprendimento del testo. Pochi lanci da metabolizzare, senza ossessioni è il da farsi oggi per me. Oramai non lancio più da molto tempo ma non certo perchè non abbia più bisogno del libro, ma perchè preferisco stare staccata e semmai imparare su lanci altrui, sui quali però zoppico assai...mica è facile!

Ma vengo a te...per il pranzo decidi tu con calma. Se lo cancelli saprai elengantemente trovare una scusa e così salverai il buon rapporto di lavoro che hai con lui.
Facci sapere ad ogni modo cosa farai. Intanto buona serata e se ti andrà di accostarti al libro come alunna, vedrai che ti sarà utilissimo e per questo ti faccio molti auguri. Buone letture dunque e a presto!
Rispondi