Ciao ragazze,
interessante, Vanessa, la spiegazione del 27...hai aiutato anche me a cogliere sfumature di questo esagramma che fino ad ora mi erano sfuggite!
Scusate l'intromissione, ma vorrei un attimo tornare sul 64.4>4!
A me uscì una volta in cui la domanda era "A cosa devo essere preparata"...che io interpretai come: preparati ad affrontare un periodo difficile dal quale uscirai vincitrice solo se non commetterai gli errori del passato!

!!!
Onestamente non sono tornata spesso sul significato generale del lancio, ma sono ritornata spesso sulla 4 del 64 e del 4 che a me risultano ancora oggi incomprensibili, forse perché ancora il mutamento non c'è stato e quindi non ho appurato con mano!
Vanessa, ti va di approfondirle?
E visto che per fare il paragone, hai citato anche il 63...ti va di soffermarti un attimo sulla differenza tra la 3 del 63 e la 4 del 64?
Vanessa Passoni ha scritto:la linea è nel 64 quindi prima del compimento, non dopo. Ti annuncia che per un ciclo breve (3 anni) ci sarà lo scuotimento interiore (51), perseverando in questo atteggiamento avrai salute (2) perchè durante questo periodo in cui accetterai il combattimento (1) verrai anche premiata costantemente, cioè riuscirai a superare il mutamento (29).
(1), (2), (29)
Merci