Nerodavola ha scritto:Ciao Sinbad,sinbad ha scritto:Ciao e benvenuta, anch'io ho ottenuto questo esagramma, anche se senza linee mutanti, in una situazione molto simile alla tua - la domanda era "cosa devo adesso aspettarmi da questa persona?"...e da allora mi continuo a chiedere il significato corretto di questo responso. L'esagramma 24 in sé sembra positivo, perlomeno in linea generale e dunque non necessariamente riferito ad un vero e proprio "ritorno" di qualcuno che di desidera - o si crede di desiderare...ma ho letto anche commenti meno ottimistici al riguardo, anche se sembrano scaturire in particolare dalla lettura dell'ultima linea per definire l'intero esagramma:
http://www.loracolo.com/i-ching-esagram ... l-ritorno/
Una lettura che lascia di sicuro..tramortiti...
Ma credo che, su questo forum, ci sarà qualcuno in grado di fornirci pareri illuminati al riguardo
allora: io feci questa domanda anche a maggio (quando ci fu la prima rottura), e a giugno io ho ripreso i rapporti con questa persona. Ritorno avevano annunciato e ritorno è stato.
Questa volta però lo strappo è stato veramente pesante e sono dubbiosa.
Buonasera Nerodavola....scusa ma non ho ben compreso....hai fatto la stessa domanda a maggio e lui è tornato e tu affermi che era stato annunciato un ritorno che si è verificato. Quindi anche a maggio ti è uscito il 24?
E poi hai rifatto pochissimi gg fa la domanda inerente un altro ritorno del tuo amore e anche qui ti è uscito il 24 con due linee mutevoli...ho capito bene dunque?