Tranquillo/a Antar, non mi sono offesa, volevo solo mettere in chiaro che al momento non ho ripensamenti in merito, volevo solo sapere che situazione vedeva l'oracolo.
La cosa interessante è che mi è tornato tra le mani un lancio su di lei di maggio dell'anno scorso, quindi prima che succedesse tutto questo ambaradan con il coreografo, e la risposta era stata 51>38.
Insomma stesso esagramma, con esagramma di prospettiva comunque vicino a quello di quest'anno, il 36!
Ora all'epoca il coreografo le aveva già parlato. Questo mi fa pensare che la scossa non è stata la mia lettera di quest'anno..
in che posizione sono con questa regista? 51.3.4>36
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
- Antar Laxmi
Re: in che posizione sono con questa regista? 51.3.4>36
attenta, perchè il 38 denota sempre una situazione di opposizione tra 2 tendenze/elementi. Nelle domande equivale a un "no". Tipo: devo seguire un progetto con Xy? fare quella cosa porta buoni frutti? equivale di solito a un no. (esperienza mia col 38)