2...posso fidarmi?
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
- wrzy
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: 2...posso fidarmi?
è proprio quello che volevo dire, la cura della vacca invece si riferisce all'aderente, del quale stiamo parlando in un post parallelo
No, no Wrzy, tranquillo!!!
Io leggo le vostre interpretazioni per poi vedere se qualcosa mi risuona, cercando un riscontro in ciò che è la situazione! Non mi lascio condizionare, vi seguo e mi siete di grande aiuto...Anzi, confido molto in voi perché da quando faccio parte di questo forum tanti nodi mi si stanno sciogliendo, e la mia serenità interiore cresce sempre di più!
Se ti può consolare, in base a com'è la situazione
Vedremo se gli ignobili sono i miei pensieri e le mie paure, o altro! So solo che oltre a questi lanci ne sto tenendo sotto controllo uno in particolare, un 50>33 di cui abbiamo già parlato nel post "49.1> 31; 64 Fisso"! Non è che aspetto che succeda
, però so che luglio sarà un mese importante, e se qualcosa dovesse succedere, ora, saprei come affrontarlo interiormente! Per il momento, dopo tanta, ma tanta fatica, mi sento una pasqua, e in base a tante cose, credo pure che quel 30 si riferisca a me! Quindi, tieniti in forma, perché a luglio i 30 e i 16 regneranno sovrani
...e io avrò bisogno di voi!
Grazie
Io leggo le vostre interpretazioni per poi vedere se qualcosa mi risuona, cercando un riscontro in ciò che è la situazione! Non mi lascio condizionare, vi seguo e mi siete di grande aiuto...Anzi, confido molto in voi perché da quando faccio parte di questo forum tanti nodi mi si stanno sciogliendo, e la mia serenità interiore cresce sempre di più!
Se ti può consolare, in base a com'è la situazione
mi risuona tantissimo!wrzy ha scritto:su I Ching illustrato l'immagine della 3 è di un maialino legato e di due schiavi in ceppi (un uomo e una donna). Nell'interpretazione di Ferrero la situazione, che si riteneva fosse in sicurezza, non lo è più e sarebbe saggio tornare alla base. L'immagine che mi sono fatto è che il maialino legato soffre ed è in qualche modo trattenuto dagli schiavi, che sono le persone ignobili mentre tu (mi scuserai) sei il maialino.
Vedremo se gli ignobili sono i miei pensieri e le mie paure, o altro! So solo che oltre a questi lanci ne sto tenendo sotto controllo uno in particolare, un 50>33 di cui abbiamo già parlato nel post "49.1> 31; 64 Fisso"! Non è che aspetto che succeda

Grazie

Considerato il caldo che c'è forse faresti bene a farti condizionare, si sta molto più freschi...
brrrrrrrr...FRRRRRRRRRRRREDDUUUUUUUUURA!!!!!