49.1> 31; 64 Fisso
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
- Aenima
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: 49.1> 31; 64 Fisso
sì in linea di massima dopo un po' di tempo puoi riprovare.. a volte quando noti dei cambiamenti nella situazione..altre volte ci vuole molto più tempo senza che accada nulla.
non c'è un regolamento su quanto aspettare..
per le domande.. ciò che senti più impellente.. possibilmente evitando domande chiuse (sì o no) o domande che pongono una scelta (devo fare questo o quello?)
sì puoi chiedere anche.. è passato del tempo cosa mi consigli di fare? ..
non c'è un regolamento su quanto aspettare..
per le domande.. ciò che senti più impellente.. possibilmente evitando domande chiuse (sì o no) o domande che pongono una scelta (devo fare questo o quello?)
sì puoi chiedere anche.. è passato del tempo cosa mi consigli di fare? ..
Grazie Aenima...ovviamente vi terrò sempre aggiornati!
Magari la mia situazione aiuterà noi tutti a capire i tempi che Yi si prende

Magari la mia situazione aiuterà noi tutti a capire i tempi che Yi si prende

Ciao ragazze!
Novità ed evoluzioni in vista!!!
Con immenso stupore...ho trovato dentro la cassetta della posta una lettera...Mi ha scritto!!! Tra l'altro ancora prima che gli arrivasse l'ultima mia lettera (seguo la tracciatura
).
Qui i tempi sono lunghi perché lunghe sono le distanze!!!
Comunque, stupita, ho chiesto al nostro caro saggio: Ma, cosa realmente ci unisce? 14.6>34
E dopo un po': che sviluppo sta prendendo questo rapporto: 50.2.5>33
Vi ricordate il 50 precedente??? Ri-eccolo con linee mutanti!!!
Il problema è che alla luce di tutto (sto cercando di fare esattamente ciò che nel tempo Yi mi ha consigliato di fare, attendere (5), senza forzare troppo (34)...tra un po' mi ci vorrà un trapianto di fegato
), questo 50 non riesco a metterlo in relazione con il 33!!! Non ho capito se dopo tutto il gran lavorone di ripulitura...ci sarà una ritirata!!! O se mi sta sfuggendo qualcosa che possa aiutarmi ad evitare il mutamento in 33...che dite voi, cari!!! E mentre prima il 14>34 mi era chiaro, dopo questo lancio mi si è confuso pure lui!!!
Poi, siccome io a Yi ci parlo, gli ho chiesto cosa fare: 38>50
mi sembra il cane che si morde la coda!!! 
Novità ed evoluzioni in vista!!!
Con immenso stupore...ho trovato dentro la cassetta della posta una lettera...Mi ha scritto!!! Tra l'altro ancora prima che gli arrivasse l'ultima mia lettera (seguo la tracciatura

Qui i tempi sono lunghi perché lunghe sono le distanze!!!
Comunque, stupita, ho chiesto al nostro caro saggio: Ma, cosa realmente ci unisce? 14.6>34
E dopo un po': che sviluppo sta prendendo questo rapporto: 50.2.5>33
Vi ricordate il 50 precedente??? Ri-eccolo con linee mutanti!!!
Il problema è che alla luce di tutto (sto cercando di fare esattamente ciò che nel tempo Yi mi ha consigliato di fare, attendere (5), senza forzare troppo (34)...tra un po' mi ci vorrà un trapianto di fegato

Poi, siccome io a Yi ci parlo, gli ho chiesto cosa fare: 38>50

- Vanessa Passoni
Berenix non approfondisco troppo, mi soffermo solo sul 33. E' la ritirata di qualcosa, ma la seconda e la quinta del crogiolo sono gran belle linee. Potrebbe anche esserci un allontanamento oppure, e forse l'ipotesi migliore, qualcosa in cui tu ti devi ritirare... quel 38, senza intrepretazione delle linee, è il femminile perfettamente speculare al maschile. Parlando di rapporto uomo/donna, in cosa sarebbe meglio una ritirata strategica? Il corteggiamento è un momento importantissimo, se si riesce a mantenere l'equilibrio fra l'attrazione e il controllo, l'esplorazione dell'altro è più fertile perchè si ha voglia di conoscerlo meglio. E la ritrosia non ha niente a che vedere con la menzogna o il mistero, essere ritrosi, (pudichi? la lancio lì) è proprio un atteggiamento interiore che l'altro percepisce. Percepisce il desiderio, ma anche il blocco. E' il blocco che lo costringerà ad osservare meglio per cercare di capire e cercando di capire aumenterà il rispetto. E' il viaggio, non l'obiettivo, la cosa più interessante, rallentare serve a mantenere il ritmo per riprendere fiato e continuare con più entusiasmo.
Fammi sapere! ciao!
Fammi sapere! ciao!

Grazie Vanessa!
Un ultimissimissimo chiarimento a proposito di:
...
E poi:
...durante questa fase, potrebbe essere una buona strategia, anche temporeggiare?
In questo caso ad es. non necessariamente rispondere subito, nell'immediato! Ma, con calma, riflettendo, valutando bene (i famosi 3 gg prima/3gg dopo)?
Ti chiedo queste cose perché io leggo e cerco di seguire i consigli di Yi anche a prescindere dai lanci...leggendolo un po' per volta la sera!

Un ultimissimissimo chiarimento a proposito di:
...Vanessa Passoni ha scritto:E' la ritirata di qualcosa
...
In generale...potrebbe trattarsi anche di un ritirarsi dai pensieri negativi, dalle insicurezze, dagli alti e bassi (vado avanti, non vado avanti), ma anche dal reagire con troppo entusiasmo e quindi dare sicurezze eccessive?Vanessa Passoni ha scritto:qualcosa in cui tu ti devi ritirare
E poi:
...Vanessa Passoni ha scritto:in cosa sarebbe meglio una ritirata strategica? Il corteggiamento è un momento importantissimo
...durante questa fase, potrebbe essere una buona strategia, anche temporeggiare?
In questo caso ad es. non necessariamente rispondere subito, nell'immediato! Ma, con calma, riflettendo, valutando bene (i famosi 3 gg prima/3gg dopo)?
...Mi piace tanto questa cosaVanessa Passoni ha scritto:Percepisce il desiderio, ma anche il blocco. E' il blocco che lo costringerà ad osservare meglio...

Ti chiedo queste cose perché io leggo e cerco di seguire i consigli di Yi anche a prescindere dai lanci...leggendolo un po' per volta la sera!

- Vanessa Passoni
Yi, essendo eterno, non ha tempistiche, però è in grado di segnalare con il giusto anticipo, e la domanda propizia, una tempistica che riguarda noi. L'atto sincronico corrisponde a una serie di cause ed effetto non quantificabili (quindi nemmeno ipotizzabili), ma il cammino che porta all'evolversi della risposta è strettamente personale e talvolta può accadere di accorgersi che una tal cosa è successa, anche a molti anni di distanza. Fondamentalmente dipende sempre da quanto siamo disposti ad affrontare la realtà oggettiva e prenderne atto lucidamente. Comunque, se è vero che sono vivamente sconsigliati i lanci compulsivi (cfr 4), è vero però che i lanci di approfondimento sono invece consigliati per approfondire la pratica. Anche in questo l'unica regola che vale è il buon senso, perchè in realtà non esiste un vero limite ai lanci che si possono fare. Personalmente i miei non li conto più, e un calcolo approssimativo è oltre i 150.000 per assoluto difetto.
Ciao!!!
Ciao!!!

Grazie Vanessa!
Ti aggiorno su come andra'!

Ti aggiorno su come andra'!