Ciao ragazze!
voi siete incredibili...sarà il vostro dialogo decennale con il libro, ma per me e per i miei limiti mentali nell'interpretarlo voi mi siete di grande aiuto...chiare e dirette

!
Si Aulente, in effetti è interessante il risultato del 4>23...per me novellina è da pelle d'oca!
Ora, sarà un difetto mio, o la mia inesperienza e stanchezza, ma ho la tendenza ad interpretare in maniera letteraria le risposte (e forse sbaglio)!
Alla luce di quel 46 e del conseguente vostro aiuto (e anche di Fabio), ho cercato di farmi un quadro della situazione partendo da quel 41.3>26 per arrivare al 46!
Io vedo la situazione in questa maniera:
Alla luce di tutto (vedi sopra...la mia totale dedizione a lui e a questa storia in questi 3 anni), devo diminuire eccessi e desideri (41: "Così il nobile doma la sua ira e raffrena i suoi istinti") perché con questo mio atteggiamento, forse, in lui ho lasciato la certezza che ci sarò sempre!!!
Lui, forte della mia presenza, sa che io "concubina dalla posizione che non mi compete" (54.3 nucleare del 41) ci sarò sempre e quindi non si urta (ormai urtava) con la madre delle sue figlie (per non perderle)!!!
Il pericolo comunque ci sarà sempre (26), e pare mi venga sottolineato nella 3 del 41 (diminuirò io, rimanendo da sola per poi trovare un altro compagno (ufffff)???
E' però vero che tutto il resto del 26 non riesco ad interpretarlo...serie, segni misti, commento, immagine...infatti chiedo aiuto a voi!
Comunque, a quanto pare "la situazione non è stagnante, ma soffre di un momento di pausa" (il germoglio etc etc... dove l'avete letta? io, stordita non la trovo)...pare che io debba aspettare, ma aspettare cosa se "ciò che ascende non ritorna indietro"?
Illuminatemi sul 46 un po' più approfonditamente, e correggetemi se nel ragionamento ho sbagliato o mi è sfuggito qualcosa...perché con stupore vengo destabilizzata un altra volta dal mio amico 54 (nucleare del 46)!
Scusate ragazze...mi detesterete

, ma siete troppo brave...abbiate pazienza
Merci!!!
PS.: mi date anche delle dritte e dei consigli sul filo logico da seguire quando interpreto le risposte

?