Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto se possibile.
Parlo senza tanti giri di parole: amo una persona profondamente...è un amico, un amore...e provo per lui un affetto e una tenerezza infiniti. E so che nel suo cuore vale lo stesso. Ma la nostra è una storia difficile e sto soffrendo...e per quanto possa sembrare stupido continuare a vivere una situazione che non ci fa stare bene, non siamo mai riusciti ad allontanarci in maniera definitiva. In questi tre anni ci siamo persi e riavvicinati molte volte...
Ho chiesto a iChing se sia un bene mettere fine a questa storia con X, è la risposta è stata 50.6.
Qualcuno può aiutarmi a comprendere, perché io ho due interpretazioni che vanno in direzioni opposte e fatico ad essere emotivamente lucida in merito.
Vi ringrazio moltissimo.
M.
esagramma 50.6>32 ...se mettere fine a una storia
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: esagramma 50.6>32 ...se mettere fine a una storia
Ciao,
occhio che hai posto una domanda la cui risposta meriterebbe un si o un no e i-ching ovviamente non può risponderti direttamente.
Quindi ti sei complicata un pò la vita...
In ogni caso il 50 è un "buon" esagramma ma fatico ad interpretarlo con la domanda cosi posta. Il risultante, La durata potrebbe riferirsi appunto al fatto che la storia va avanti da anni, nel bene o nel male???
La 6a linea credo ti dica di essere ferma ma allo stesso tempo flessibile, credo che ti chieda lucidità. Fare un'altra domanda più mirata???
del tipo:
Qual'è il potenziale tra me ed x??
Quali energie si muovono tra di noi???
occhio che hai posto una domanda la cui risposta meriterebbe un si o un no e i-ching ovviamente non può risponderti direttamente.
Quindi ti sei complicata un pò la vita...
In ogni caso il 50 è un "buon" esagramma ma fatico ad interpretarlo con la domanda cosi posta. Il risultante, La durata potrebbe riferirsi appunto al fatto che la storia va avanti da anni, nel bene o nel male???
La 6a linea credo ti dica di essere ferma ma allo stesso tempo flessibile, credo che ti chieda lucidità. Fare un'altra domanda più mirata???
del tipo:
Qual'è il potenziale tra me ed x??
Quali energie si muovono tra di noi???
Re: esagramma 50.6>32 ...se mettere fine a una storia
Scusa per il ritardo, ma volevo ringraziarti. Dovevo capire, e se può essere utile anche ad altri, io credo che quel 50.6 volesse dire che il distacco mi avrebbe portata a una trasformazione felice che durerà nel tempo. Sono ancora in fase di "cottura", ma tanto è già stato fatto verso il meglio.
Ti ringrazio ancora!

Ti ringrazio ancora!