Ciao... mi farebbe piacere avere un aiuto...piccola premessa: il mio interesse è per una persona con la quale più volte ho iniziato e concluso una frequentazione. È passato del tempo...ci sono state altre storie...ma il suo pensiero non se me va e come dice Buddha "niente se ne va prima di averci insegnato ciò che dobbiamo imparare". Sperimento e l'ho ricontattato...ci sono scambi di messaggi. Ho fatto una prima domanda : uno specchio della situazione..che energie ci sono in gioco? Esag. 11,2,4>55 ma mi è più chiaro.
La domanda sulla quale chiedo aiuto è : cosa posso fare affinché abbia fiducia in me? 45,2,4,6>21 ma trovo contrastanti il significato della 4 e 6 linea.
Sei al secondo posto significa:
Lasciarsi tirare reca salute e rimane senza macchia.
Se si è veraci
E' anche propizio offrire un piccolo sacrificio.
In tempi di raccolta non bisogna scegliere arbitrariamente la propria via. Sono all'opera delle forze occulte che conducono l'uno verso l'altro gli uomini adatti l'uno per l'altro. A questa attrazione bisogna abbandonarsi, allora non si cade in errori. Dove sussistono rapporti interiori non v' è bisogno di grandi preparazioni e formalità. Ci si comprende senz'altro, come fa anche la divinità allorchè accetta graziosa un piccolo sacrificio quando viene dal cuore.
Nove al quarto posto significa:
Gran salute! Nessuna macchia.
È qui disegnato un uomo il quale raduna gli uomini intorno a sè nel nome del suo signore. Visto che egli non ambisce a nessun vantaggio personale, ma lavora con abnegazione per l'unione generale, la sua opera è coronata di successo e tutto si assesta.
Sei sopra significa:
Lamenti e sospiri, lacrime a fiumi!
Nessuna macchia.
Può succedere che si vorrebbe, è vero, associarsi, ma che la buona intenzione venga misconosciuta. Allora si è tristi e ci si lamenta. Ma quest'è la retta via. Giacchè così può avvenire che l'altro rientri in senno e si trovi lo stesso la compagnia cercata che ci manca dolorosamente.
45,2,4,6>21
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: 45,2,4,6>21
Ciao Grisù,
ci provo...
Allora riscrivendo l'esagramma mi sembra ci sia un errore. 45 il riunirsi con 2°- 4°-6° mutanti da 59 La dispersione.
Comunque la mia intuizione forse viene dalla domanda stessa, probabilmente come dici tu, anzi Buddha "niente se ne va prima di averci insegnato ciò che dobbiamo imparare".
Quindi: la seconda linea mutante, corrisponde al periodo della "raccolta" (autunno) e dunque ci dice implicitamente che seguirà il periodo di "prova" (l'inverno)
il momento in cui tutta la linfa vitale è all'interno e deve lottare per sopravvivere e trovare nuova vita in primavera.
la sesta linea, quella incriminata, oserei dire che si riferisce al periodo della "prova" e quindi legata probabilmente a cosa devi effettivamente imparare da questo perdersi e trovarsi con questa persona.
Dunque la dispersione 59: una navicella che naviga sull'acqua - Propizio Attraversare la grande acqua - l'ho interpretato come la possibilità di scogliere questo nodo karmico.
ci provo...
Allora riscrivendo l'esagramma mi sembra ci sia un errore. 45 il riunirsi con 2°- 4°-6° mutanti da 59 La dispersione.
Comunque la mia intuizione forse viene dalla domanda stessa, probabilmente come dici tu, anzi Buddha "niente se ne va prima di averci insegnato ciò che dobbiamo imparare".
Quindi: la seconda linea mutante, corrisponde al periodo della "raccolta" (autunno) e dunque ci dice implicitamente che seguirà il periodo di "prova" (l'inverno)
il momento in cui tutta la linfa vitale è all'interno e deve lottare per sopravvivere e trovare nuova vita in primavera.
la sesta linea, quella incriminata, oserei dire che si riferisce al periodo della "prova" e quindi legata probabilmente a cosa devi effettivamente imparare da questo perdersi e trovarsi con questa persona.
Dunque la dispersione 59: una navicella che naviga sull'acqua - Propizio Attraversare la grande acqua - l'ho interpretato come la possibilità di scogliere questo nodo karmico.
Re: 45,2,4,6>21
Grazie mille...sono andata a rivedere il lancio...il primo esagramma è il 19 e non 45, che quindi muta nel 21... le linee mutanti sono la 2,4,6...Grazie che mi hai dato l'opportunità di ricontrollare!!!