Salve a tutti, mi sono appena iscritta, visito spesso questo forum perché è da un bel po' che utilizzo Yi nei momenti di difficoltà. Sicuramente non sono un'esperta, non mi sono mai confrontata con nessuno e, mentre a volte sono sicura di ciò che un lancio mi sta dicendo, altre volte sono piena di dubbi. Se vorrete aiutarmi vi sarei grata di qualunque punto di vista esterno..
Mi sono lasciata ufficialmente con il mio ex più di due anni fa ormai, lo ho lasciato io perché non stavo più bene con lui per una serie di incompatibilità che col tempo si sono fatte sentire sempre di più, siamo due opposti, dove l'attrazione è stata fortissima, ma l'incompatibilità caratteriale anche. Ero sfinita. Nel corso di questo tempo ci siamo rivisti e rifrequentati un paio di volte a distanza di mesi l'una dall'altra. Lui voleva tornare con me entrambe le volte, ma l'ultima volta, dato il mio solito fuggire e sparire e dirgli di no perché comunque frequentandolo vedevo che le cose che non andavano bene tra noi non sarebbero mai cambiate, mi ha detto che oltre al fatto che era evidente che io non lo amavo più ormai non mi amava più nemmeno lui (e lo ho percepito chiaramente l'ultima volta che ci siamo visti). Da lì abbiamo chiuso, lui non mi hai mai più cercata, e io non ho cercato lui. Potrebbe sembrare una situazione ormai definita ma il problema è che io non riesco ancora ad andare avanti, vi sembrerà assurdo, io so di non amarlo più, le ultime volte che ci siamo visti lo sentivo come un estraneo, niente è più come prima, però il ricordo di quello che è stato non lo riesco a cancellare. So al 100% che non torneremo mai insieme, che l'amore è finito da parte di entrambi. Eppure mi sono ritrovata a fare dei lanci chiedendo se torneremo insieme, che cosa dovrei fare e cose così, mi sento patetica. Lanci a tempo perso diciamo, perché dentro di me so bene la realtà, ma una parte di me vive ancora nel passato a quanto pare.
Scusate la rottura di palle e la lungaggine...questi sono i lanci che ho fatto:
"Tornerò insieme a X?" 60.2 >3
"Cosa dovrei fare riguardo X?" 37.6 >63
"Dovrei tornare con X?" 60.2.6 >42
"Come evolverà la mia situazione sentimentale?" 39.1.4 >49
Non riesco a capire, mi sembra tutto né positivo né negativo, in particolare non ho capito cosa potrebbe significare la linea 37.6. Per il resto non so davvero come interpretare il tutto, l'unica cosa che penso di potermi spiegare è la linea 60.2, perché è un lungo periodo che praticamente mi rifiuto di uscire, esco solo di rado perché altrimenti va a finire che gli amici non mi chiamano più, e quelle rare volte vi giuro che uscire mi pesa tantissimo, anche se poi magari nel corso della serata mi diverto. Cosa ne pensate di questi lanci?
Vi aggiungo che mesi fa feci un unico lancio per chiedere se saremmo tornati insieme e mi era uscito un 29.6 >59, che non mi sembra lasci molto scampo. La sesta linea del 29 mi sembra ben collegata a tutto il lungo periodo da quando ci siamo lasciati ufficialmente fino ad ora, si parla di un lungo periodo scuro che dura anni. Cavolo ma io non vedo più la fine del tunnel!!!
Scusate ancora, ho cercato di spiegarvi al meglio la situazione e mi sono molto dilungata, se vorrete esprimermi il vostro punto di vista ne sarei felice..grazie a tutti.
Amore e dubbi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
- Valter Vico
- Site Admin
- Contatta:
Re: Amore e dubbi
Tu dici "So al 100% che non torneremo mai insieme" e poi chiedi "Tornerò insieme a X?".
Cosa si può rispondere ad una domanda del genere? L'oracolo infatti risponde che entro dei Limiti così amari l'oracolo non è possibile.
Però ci aggiunge sempre un buon consiglio: esci, trova altre possibilità.
Semplice, lineare, di buon senso. Mia nonna parlava esattamente così.
Cosa si può rispondere ad una domanda del genere? L'oracolo infatti risponde che entro dei Limiti così amari l'oracolo non è possibile.
Però ci aggiunge sempre un buon consiglio: esci, trova altre possibilità.
Semplice, lineare, di buon senso. Mia nonna parlava esattamente così.
Valter Vico, consultazioni e corsi di I Ching e Numerologia
https://iching.blog/

https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
https://iching.blog/

https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
Re: Amore e dubbi
Grazie per la risposta, sei stato molto chiaro.