Esagramma 20 muta in 53

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
lightning
http://meble-kuchenne.info.pl

Esagramma 20 muta in 53

Messaggio da lightning »

Salve a tutti :)
Vorrei un aiuto per comprendere la risposta alla mia domanda.Premetto che sono nuova e che quindi non ho molta esperienza.La domanda si riferiva ad un incontro che ho avuto con una persona,con la quale dopo bei momenti passati insieme ho perso i contatti per diverse ragioni.Ho chiesto all'oracolo se il mio comportamento fosse stato adeguato,se non abbia disturbato questa persona,se quindi non sono stata io ad allontanarlo.La risposta è stata esagramma 20 con mutamento in 53.Cosa ne posso dedurre?
Francesca Romana

Re: Esagramma 20 muta in 53

Messaggio da Francesca Romana »

Ciao :)
Devo premettere che anch'io sono abbastanza nuova a tutto questo, ma provo comunque a darti la mia opinione, perché mi è capitato di ottenere un responso analogo al tuo qualche tempo fa.

Il 20, come sai, è la contemplazione, ed è interessante che suggerisca un raccoglimento interiore (sarebbe utile conoscere anche le linee che mutano) e che alluda a qualcuno che "farà impressione con la sua mera presenza". L'esagramma muta poi nel 53, il progresso graduale, che invita alla cautela. In generale, se la tua preoccupazione era di aver "allontanato" questa persona, ora il consiglio è di procedere gradatamente. Mi sembra comunque un responso positivo, che richiede più che altro un esercizio di pazienza.

Sicuramente altri sapranno risponderti in modo più accurato. Tutto quello che posso dirti è che quando ho ricevuto io questa risposta, sono stata "al mio posto" e le cose si sono sistemate praticamente da sole!

Un abbraccio :)
Rispondi