Ciao, la domanda posta non la ricordo esattamente, il senso naturalmente si: scrivo a X?
19 con linee mobili 3 - 4 - 6; poi diviene 14.
Vorrei capire in particolare il senso della 3; oltre al Wilhelm ho letto altre interpretazioni trovate nel web ma fatico a comprendere come ci possa essere uno sblocco (dato che al momento non sono riuscito a contattare la persona in questione) visto che le due successive mobili e l'esagramma finale sembrano confermare il buon fine.
Chiedo se avete qualche idea. Grazie
Le scrivo?
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
Re: Le scrivo?
C'è vita nell'etere?
se posso dirti la mia, credo che la domanda non abbia molto senso. l'oracolo non serve a dirti cosa devi fare, ma a capire meglio i risvolti di una situazione, di un quadro emotivo , che non si riesce a comprendere meglio. di solito, in questo genere di domande, trovare le risposte è impossibile.....se vuoi sapere di piu riguardo alla situazione che vivi, riformula la domanda, e l'oracolo ti aiuterà a sviscerare meglio la questione, ma non chiedere: faccio quello o questo? l'oracolo non serve a questo
E' un po che non consulto ma mi sembrava di ricordare che l'unica raccomandazione che si da è di porre una domanda precisa. Comunque per togliermi i dubbi successivamente avevo provato a lanciare altre due volte e non consecutive, stranamente per entrambe avevo ottenuto l'esagramma 4...(una volta fisso, l'altra come primo esagramma e con una linea mobile): "....consultato una prima volta io do responso, se egli interroga due o tre volte è importuno"