Ciao a tutti
la domanda era relativa alle prove della vita (nel caso specifico perchè i guai bussano sempre alla mia porta?)
invece mi sembra di aver compreso che l'esagramma 26 sia favorevole al rapporto professionale e meno a quello sentimentale e la mia domanda non era rivolta a nessuno dei due rapporti,
qualcuno può aiutarmi a decifrare?
Grazie
9.5>26
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
-
Re: 9.5>26
Ciao, cerco di rispondere al tuo quesito, considera che è un parere mio personale e che Yi parla con ognuno di noi in maniera leggermente differente. 
Intanto, per la mia esperienza, Yi gradisce poco le domande di questo tipo...meglio se poni le domande in maniera positiva e proattiva piuttosto che vittimista. Ti capisco, a volte sembra che la vita si accanisca su di noi ma, esclusi determinati eventi, sono le nostre scelte che indirizzano la nostra esistenza.
Lui ti ha risposto, a mio parere, eh! Con una domanda...che io leggo come "sei sincera con gli altri?"
Magari, chiedigli quale sia l' atteggiamento migliore (per te) per affrontare questo o quel problema in particolare. Sarà più chiaro.

Intanto, per la mia esperienza, Yi gradisce poco le domande di questo tipo...meglio se poni le domande in maniera positiva e proattiva piuttosto che vittimista. Ti capisco, a volte sembra che la vita si accanisca su di noi ma, esclusi determinati eventi, sono le nostre scelte che indirizzano la nostra esistenza.
Lui ti ha risposto, a mio parere, eh! Con una domanda...che io leggo come "sei sincera con gli altri?"
Magari, chiedigli quale sia l' atteggiamento migliore (per te) per affrontare questo o quel problema in particolare. Sarà più chiaro.