Chiarimenti sull'esagramma 32

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Viandante
http://meble-kuchenne.info.pl

Chiarimenti sull'esagramma 32

Messaggio da Viandante »

Ciao a tutti.
A volte, i miei rapporti sociali non sono come vorrei, quindi chiedo lumi all'oracolo.
Mi è capitato che a questo tipo di domanda mi risponda con l'esagramma 32.
Se accade la risposta varia pochissimo: o si tratta di esagramma fisso oppure con linea mobile al 3 o, più raramente, al 5.

Secondo l'oracolo dovrei dunque lavorare sul carattere. Sono d'accordo ma mi sfugge che tipo di lavoro dovrei fare..
Che significa conferirgli durata? Ma soprattutto, come si fa?
almuccia

Re: Chiarimenti sull'esagramma 32

Messaggio da almuccia »

forse, in generale, non sei molto costante?
Viandante

Messaggio da Viandante »

Ciao Almuccia.
Si credo sia quello, se per costante intendi un carattere che non varia assieme agli stati d'animo.
Penso che mi faccio trasportare un pò troppo dagli stati d'animo ma essendo il mio modo di essere non riesco a vedere dove e soprattutto come potrei cambiare.
almuccia

Messaggio da almuccia »

In genere il 32 si ottiene nell'esperienza della vita, più che con un atto di volontà.
Ciao Viandante.
Rispondi