oggi sono nera... chiedo sostegno ,un po' di comprensione...
sempre su questo uomo che non sparisce dalla mia vita...o per lo meno non sparisce dal bar per cui lavoro.
oggi il suo caro amico è arrivato tutto esaltato perché ha visto due russe in giro.. e "dai dai!! andiamo a vedere !"..e si sono precipitati con la macchina a conoscerle..
sono rimasta abbastanza male... direi che sono proprio sul piede di guerra perché visto tutto quello che aveva detto a me, non doveva andare nemmeno per scherzo. lascia me perché deve andare avanti con la morosa...ma appena l'amico lo trascina lui corre.
ora.. magari non succede niente...sono le solite cavolate tra amici uomini..ma a me ha dato davvero fastidio.
Così ho consultato i ching per capire se è meglio eliminare completamente questa persona dalla mia vita, e il responso è stato 6 con la 2° linea mutante , quindi 12. ( sembra che io debba quasi evitare il litigio)
e ho chiesto cosa è meglio che io faccia nei riguardi di questa persona..e ancora 6 con la 1° e 6 ° linea mutante,quindi 58 ....
sbaglio o sembra che i ching consiglia di non provare a litigare???? fatemi sapere grazie