in merito ad una situazione complessa ed ambigua ho rilanciato stamattina le monete.
Il quesito è: se mi mostro sincero con A e espongo la vera natura dei miei sentimenti, cio' avrà ripercussioni positive su B???
Ovviamente A e B sono due persone

Ho posto questo quesito in virtu' del fatto che a mio avviso i nostri pensieri le nostre azioni modificano la realtà circostante, inconsapevolmente noi tutti percepiamo fatti e cose che avvengono a distanza ma che ci influenzano nell'inconscio. Mi riferisco al cosidetto Effetto Farfalla!!!!
Responso: 54 La ragazza che va a sposa con la prima linea mutante. Di per sè come esagramma non è particolarmente positivo ma rappresenta a mio avviso la situazione: per impazienza, per capriccio ho fatto qualcosa che non dovevo fare e ora ne pago le conseguenza su una relazione che mi sta piu' a cuore; non ho saputo resistere, ho agito d'impulso!!! La prima linea mi pare pero' favorevole, ma non capisco se io debba allora passare all'azione e chiarire la situazione con A. Ad intuito direi di si!!!! Tra l'altro i ching parla di moglie e concubina, diciamo che la situazione è questa, anche se per me la moglie é la persona B a cui aspiro e la concubina è A....
L'esagramma risultante 40. La liberazione sembra dirmi che appunto parlando ed esponendo i miei sentimenti ad A arriverei a liberarmi da sto peso, da questa situazione,....
spero in un vs aiuto.... ciaoooooooooo