Renzi presidente del consiglio

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
lll
Messaggi: 34
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 23 mag 2014, 23:50

Re: Renzi presidente del consiglio

Messaggio da lll »

Antar Laxmi ha scritto:ahahahah scusami è stata una mia reazione a certi nomi...(Byrne, Canfield, Vitale...), è il rigurgito che mi viene quando sento parlare di questo pattume "new age" ahahahahahahah ok, torniamo al nostro sanissimo e bellissimo I Ching :-) alla prossima con un altro esagramma :)

Abbiamo pareri divergenti. Per quanto riesco evito di farmi condizionare dalle apparenze; se una forma abbaglia non ne cado vittima e neppure la respingo, sono due facce della stessa medaglia; passo alla terza via: la attraverso con curiosità. Posso trovare furbizia, scaltrezza, pattume, falsità, eppure anche cose belle e nuove; e lo faccio nonostante la mia indole cerchi di sfuggire alle banalità in ogni loro forma, all'apparenza, perchè in tal modo diverrei solo parte di quel che rifuggo. Le vie del signore sono infinite. Però, insomma... ognuno ha i propri metodi.

La domanda più precisa: l'ultimo giorno che renzi ricoprirà come presidente del consiglio ricadrà entro la fine del 2014?
ritorna il 22, si aggiunge la linea mobile 6, quindi 36.
Straycat2
Messaggi: 149
Iscritto il: 07 ago 2013, 17:29

Re: Renzi presidente del consiglio

Messaggio da Straycat2 »

22.6

Nove sopra significa:Avvenenza schietta.Nessuna macchia.

Qui sul gradino supremo ogni ornamento è deposto. La forma non copre più il contenuto, ma lo lascia apparire nel suo pieno valore. L 'avvenenza suprema non consiste in un esteriore ornamento del materiale, bensì nel formarlo con schiettezza ed oggettività.
lll
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 mag 2014, 23:50

Re: Renzi presidente del consiglio

Messaggio da lll »

36, mah, forse la risposta alla domanda è positiva (negativa per Renzi), entro fine anno dovrà dimettersi; oppure avverrà qualcosa che lo porterà ad un estremo indebolimento.
Avatar utente
Antar Laxmi
Messaggi: 192
Iscritto il: 12 lug 2013, 11:11

Re: Renzi presidente del consiglio

Messaggio da Antar Laxmi »

Il 36 secondo me rappresenta anche ciò che c'è dietro all'operare di "facciata" rappresentato dal 22, ciò che noi vediamo, o che i media ci fanno vedere. Una situazione in cui la verità viene nascosta, o il diretto interessato è costretto ad assecondare poteri forti o personaggi che sono gerarchicamente sopra di lui e che non sono ben intenzionati (questo esagramma porta come esempi la storie di principi e re che hanno dovuto subire ingiustizie, anche se nobili di cuore e giusti). Questo esagramma rappresenta anche un danneggiamento, una lesione (in cui è difficile non perdersi d'animo), una situazione sfavorevole cui siamo costretti ad adeguarci, volenti o nolenti, oppure soccombere. La sesta linea del 22 come citata da Straycat è nell'interpretazione datale da Wilhelm. L'edizione Eranos traduce "Bianco adornare. Senza errore." Dove "bianco" significa: spoglio, immacolato, puro essenziale, colore della morte e del lutto. Potrebbe riferirsi sia a un emergere della nuda verità, sia a un potenziamento dell'azione dell'"adornare", quindi a un qualcosa di eccessivo sotto questo punto di vista.
L'esagramma nucleare di entrambi poi è il 40, la liberazione. Questo fa pensare che ci sarà un cambiamento, la fine di qualcosa sicuramente.
lll
Messaggi: 34
Iscritto il: 23 mag 2014, 23:50

Re: Renzi presidente del consiglio

Messaggio da lll »

Di già che siamo in politica... si potrebbe porre una domanda concernente il m5s, la mia idea è che esistono dei problemi che ostinatamente si vuole ignorare, questo comporterà sempre più contrasti e conseguente disaffezionamento. Comunque se a qualcuno garba e avrà poi un momento di tempo, può impostare la domanda nel modo per lui migliore, io cerco di non esagerare con le consultazioni
Rispondi