buonasera a tutti.... ho letto un po' di vostri commenti riguardo l'esagramma 49 fisso!
apparentemente semplice ma dipende anche dalla domanda che uno pone....
in questo caso la situazione affettiva è particolare...l'uomo che frequentavo (impegnato) ha deciso di chiudere con me per stare con l'altra persona...ma vuole tenere con me comunque un rapporto di amicizia che io non riesco ancora a tenere...mi fa troppo male
ho domandato ai ching se lui si legherà mai veramente a me....
e ecco il 49 fisso...
ora secondo me l'interpretazione può essere duplice:
o che ci sarà un cambiamento radicale ,quindi uno stacco completo tra me e lui...
o visto che la domanda è riferito a lui.... il cambio radicale sarà suo nei miei confronti???
e viene visto come cambiamento positivo o negativo?
mah.... fatemi sapere
49 fisso si legherà mai veramente a me?
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
- Antar Laxmi
Re: 49 fisso si legherà mai veramente a me?
ciao Nicoletta, provo a rispondere anche a questo tuo 49...il 49 rappresenta una situazione di forte mutamento, un cambiamento radicale che giungerà al momento giusto, ovvero quando i tempi saranno maturi. Non è né positivo né negativo: è un cambiamento. Visto nell'ottica delle tue aspettative riguardo la tua relazione con questa persona, credo che il 49, come è già successo a me in alcuni dei miei lanci, voglia indicare che la vita porterà qualcosa di totalmente nuovo che prescinde dal tema della tua domanda. Noi desideriamo una cosa sola, invece la vita ha in serbo altro per noi, ma arriverà quando sarà il momento giusto, ovviamente. Quel qualcosa di totalmente nuovo riguarda la tua vita, non la relazione con questa persona. Può essere una nuova vita, un nuovo modo di vedere le cose, una nuova relazione...Un ultimo consiglio: capisco quello che stai vivendo, ma sappi che difficilmente un uomo già impegnato lasci la donna con cui è legato per stare con un'altra. Questo da donna a donna. In bocca al lupo 

E ma non so.... cioè ho capito quello che dici.
ma se guardi qualche domanda più giù ne trovi un altra fatta sempre da me, riguardo lui.
la situazione è un Po più complessa di così....
Lui poi non è sposato, è fidanzato .
La cosa è stata.chiudiamo perché ci stiamo troppo e non posso permettermelo.
Beh poi ci sono tante altre cose ma come faccio a spiegarlo qui. . .
Comunque se tu guardi più giù trovi una domanda. Se ne vale la pena aspettarlo.
prova a buttare l occhio così mi dici
ma se guardi qualche domanda più giù ne trovi un altra fatta sempre da me, riguardo lui.
la situazione è un Po più complessa di così....
Lui poi non è sposato, è fidanzato .
La cosa è stata.chiudiamo perché ci stiamo troppo e non posso permettermelo.
Beh poi ci sono tante altre cose ma come faccio a spiegarlo qui. . .
Comunque se tu guardi più giù trovi una domanda. Se ne vale la pena aspettarlo.
prova a buttare l occhio così mi dici
È se l impedimento verrà eliminato