La domanda che ho posto al Libro e' semplice "come evolvera' la mia situazione con X dal punto di vista sentimentale?"
Ho ottenuto 35.5.6 che si trasforma quindi in 45.
Non ho molta esperienza, ma mi sembra che la lettura possa essere di questo tipo: si tratta di un responso positivo, che invita a procedere sulla strada gia' imboccata. L'aspetto della luminosità potrebbe riferirsi alla necessità di esporsi mettendo in evidenza il proprio carattere, senza temere di ottenere riscontri negativi. Questo concetto mi sembra ribadito anche dalla linea mutevole 5.
Cosi' facendo, l'espansione verso l'altra persona dovrebbe risultare in accordo con il tempo e quindi portare ad un esito positivo.
La linea mutevole 6 mi sembra che invece suggerisca di agire con una certa determinazione.
L'esito finale "la Raccolta", infine, mi sembra che alluda ad un finale "rosa", dove tutto cio' che e' stato seminato alla fine dara' i suoi frutti sperati, un po' stile "e vissero felici e contenti"....

Sono troppo ottenebrato dall'ottimismo? Vi ringrazio per le vostre osservazioni!!!
Un saluto a tutti