45.1,4,6 > 58
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
45.1,4,6 > 58
premesso che una volta che si deve fare il login io non riesco + a loggarmi, stasera sono entrata con il mio nick di facebook in quanto in un lancio che ho fatto ieri mi è comparso il 45 la raccolta come anche ad altre due utenti
la linea 6 è secondo me oscura perchè non si capisce se l'unione ci sarà o meno, a me sembra di no ossia che sia abbastanza negativa
la mia era una domanda in generale (puoi aiutarmi? come devo fare? come devo comportarmi?)
e poi il 58 il sereno bella la spiegazione di whillelm, qualcuno sa spiegarmi la linea 6 che forse sono io che non la intuisco e quindi mi sembra pessima?
ciao a tutti=^_^=
la linea 6 è secondo me oscura perchè non si capisce se l'unione ci sarà o meno, a me sembra di no ossia che sia abbastanza negativa
la mia era una domanda in generale (puoi aiutarmi? come devo fare? come devo comportarmi?)
e poi il 58 il sereno bella la spiegazione di whillelm, qualcuno sa spiegarmi la linea 6 che forse sono io che non la intuisco e quindi mi sembra pessima?
ciao a tutti=^_^=
Re: 45.1,4,6 > 58
In linea generale il 45 è un bel segno, non dovresti fissarti su una linea mutante in particolare, considera poi che la sentenza del 6 sopra riporta "nessuna macchia" e il commento di W (nella sezione seconda) alla fine dice: La raccolta viene raggiunta, visto che corrisponde al senso dell'intero segno che è propizio vedere il grande uomo. La sesta linea mutante in genere ha un effetto transitorio, è una linea uscente dal segno, in qualche modo è residuale; questa in particolare sembra richiamare una insoddisfazione di fondo, lacrime a fiumi, ma si prepara un tempo di ascensione (il segno successivo) e comunque il mutamento nel 58 sentenzia riuscita.
-
ciao wrzy,wrzy ha scritto:In linea generale il 45 è un bel segno, non dovresti fissarti su una linea mutante in particolare, considera poi che la sentenza del 6 sopra riporta "nessuna macchia" e il commento di W (nella sezione seconda) alla fine dice: La raccolta viene raggiunta, visto che corrisponde al senso dell'intero segno che è propizio vedere il grande uomo. La sesta linea mutante in genere ha un effetto transitorio, è una linea uscente dal segno, in qualche modo è residuale; questa in particolare sembra richiamare una insoddisfazione di fondo, lacrime a fiumi, ma si prepara un tempo di ascensione (il segno successivo) e comunque il mutamento nel 58 sentenzia riuscita.
si, ma sembra quasi che la risposta sia di tipo sentimentale e non in generale come la domanda, è normale che I-Ching risponda con altra risposta?
Ciao StraycatAlessia, può accadere che il Libro si 'diverta' a dare risposte che non corrispondono alla domanda fatta. Se ti fai un giro qui nel forum, più volte è stato detto che l' Yi Jing risponde alla vera domanda, cioè alla cosa/situazione, ecc. che ti sta più a cuore e di cui o non ne sei consapevole oppure cerchi di reprimere magari per paura.
Ciao!
Ciao!
-
Ciao ho fatto un altro lancio su una cosa a cui tengo la domanda era di carattere dimagrimento (riuscirò a dimagrire di 10 kg entro dicembre?)Sole ha scritto:Ciao StraycatAlessia, può accadere che il Libro si 'diverta' a dare risposte che non corrispondono alla domanda fatta. Se ti fai un giro qui nel forum, più volte è stato detto che l' Yi Jing risponde alla vera domanda, cioè alla cosa/situazione, ecc. che ti sta più a cuore e di cui o non ne sei consapevole oppure cerchi di reprimere magari per paura.
Ciao!
e Y mi ha risposto con 62,2 >32 ed anche questa risposta mi sembra di carattere sentimentale o sbaglio?
Secondo me ti dice che devi volare basso e resistere un pò di più (insomma che 10 kg in 3 mesi è pretendere un pò troppo, che dovrai resistere qualche mese in più)
Ciao,
ho una visione un po' differente rispetto al 45/58
credo ti abbia descritto una situazione difficile e sofferta in cui si tenta la raccolta ma la strada per compierla è lunga e dolorosa.
Sicuramente tutte le linee mobili del 45 indicano che nel modo di comportarsi non c'è nulla di sbagliato (appunto la dicitura "nessuna macchia")
ma che il percorso è complicato..coronandosi con quella 6a linea che dice lacrime a fiumi, sospiri e lamenti.. una situazione in cui l'ansietà è alle stelle nell'attesa che l'altro si ravveda e torni..
il 58 non ha nulla di bello.. è un percorso complicato alla fine del quale, se ci si comporta con rettitudine probabilmente, ci sarà soddisfazione.. ma le linee corrispondenti messe in campo non segnalano nulla di buono..
purtroppo di ottimistico con vedo molto in questo lancio.. è una bella segnalazione che la strada su cui muoverti è in salita e piena di buche (almeno per il momento) per tutte le cose in ballo che ci sono.
in bocca al lupo!
credo ti abbia descritto una situazione difficile e sofferta in cui si tenta la raccolta ma la strada per compierla è lunga e dolorosa.
Sicuramente tutte le linee mobili del 45 indicano che nel modo di comportarsi non c'è nulla di sbagliato (appunto la dicitura "nessuna macchia")
ma che il percorso è complicato..coronandosi con quella 6a linea che dice lacrime a fiumi, sospiri e lamenti.. una situazione in cui l'ansietà è alle stelle nell'attesa che l'altro si ravveda e torni..
il 58 non ha nulla di bello.. è un percorso complicato alla fine del quale, se ci si comporta con rettitudine probabilmente, ci sarà soddisfazione.. ma le linee corrispondenti messe in campo non segnalano nulla di buono..
purtroppo di ottimistico con vedo molto in questo lancio.. è una bella segnalazione che la strada su cui muoverti è in salita e piena di buche (almeno per il momento) per tutte le cose in ballo che ci sono.
in bocca al lupo!

-
ma infatti ho premesso che secondo me la linea 6 è oscura perchè non si capisce se l'unione ci sarà o meno, a me sembra di no ossia che sia abbastanza negativaAenima ha scritto:Ciao,
in bocca al lupo!
anche se la mia domanda non c'entra niente con il responso va bene lo stesso in fondo x me la persona è solo immaginazione creativa grazie Aenima