64.3-50

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
berenix13
http://meble-kuchenne.info.pl

Re: 64.3-50

Messaggio da berenix13 »

A chi lo dici?!?! :cry:
Però sai che il tuo post e tutti gli interventi mi hanno fatto riflettere più su
berenix13 ha scritto:presto con un calcio nel "bip" lo farò volare lontano anni luce, affinché io poi possa trovare il grande possesso
che su
berenix13 ha scritto:avremo occasione di volare lontano da tutto questo enorme caos
anche se onestamente ho una gran voglia di averlo tanto vicino (è lontano attualmente)!
A volte ho paura che l'1>14 sia solo il riflesso di un desiderio!!! Come si può interpretare? Vediamo se dietro a questi 64.3 c'è un barlume di speranza!!!

Aenima, se ti può confortare a me è venuto fuori pure un 11.5, a volte penso che più che a me Yi risponda alla mia vicina di casa :lol: !
vale

Messaggio da vale »

Anche a me è uscito 1.5!!! Ma a chi si riferirà?? Se avete news fatemi sapere!! ;)
Aenima

Messaggio da Aenima »

credo che la risposta di cosa sia l'1.5 - 14 stia qui

"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. Queste due cose io non ho bisogno di cercarle e semplicemente supporle come se fossero avvolte nell’oscurità, o fossero nel trascendente fuori del mio orizzonte; io le vedo davanti a me e le connetto immediatamente con la coscienza della mia esistenza"

è la fine della critica della ragion pratica di Kant e parte del suo epitaffio..

penso che quel grande uomo potremmo essere in alcuni casi noi stessi .. tutto sta nel vederci ritrovando saldezza e principi.
Rispondi