Problemi di cuore....

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Lebateleur1612
http://meble-kuchenne.info.pl

Re: Problemi di cuore....

Messaggio da Lebateleur1612 »

...mi sono dimenticato...

7 mostrami le modalita per riconquistare x. Fisso 12 ( la situazione sempra difficile come far coincidere due forze opposte. Non saprei che dire. Ma se leggessi Il signore governante 5 linea come da suggerimento di alcuni potrei dire con rilassatenza, molta pazienza e delicatezza ma non saprei.)

Come vedete ho dato una mia prima impressione. Se volete aggiungere o rettificare....

Buona notte.
Lebateleur1612

Vanessa Passoni presente...!!!! :))))

Scusami ma non ho capito la tua interpretazione alla 2 domanda " perche mi ha lasciata" ...non riesco ad incastrarla :)

Noto che non ti sei discostata troppo dalle mie risposte e ad alcune non hai dato risposta....comincio ad apprendere Maestra?? :))))

mi ha colpito la tua risposta sull esag. 1 " essere l' uomo che vuoi essere" .... La mente mi ha riportato una frase che relativamente a questa storia è stata la mia guida " Amare è un Verbo. E' proattivo." Evidentemente dai risultati si capisce che nel tempo ho dimenticato....
Tiziano
Site Admin

Messaggio da Tiziano »

Segnalo che alla presente discussione sono state apportate alcune modifiche sui post di Lebateleur1612, su sua espressa richiesta.

Colgo l'occasione per invitare in generale gli utenti ad essere cauti nelle proprie esternazioni, onde non dover intervenire a posteriori con editing che è sempre meglio evitare.

Grazie a tutti per la partecipazione

Tiziano
Vanessa Passoni

Messaggio da Vanessa Passoni »

2 perche x mi ha lasciato? 10.1.6 ( voglia di andare oltre il limite di questa relazione (10), non essendo vincolata da obblighi formali (1), ha deciso di lasciarmi (6)?

10 il procedere, il mutamento che si manifesta e che nella prima linea dice che la strada migliore è quella della semplicità, per cui ciò che vi ha diviso non è grave. E' però causa di lite e se non si sta attenti la lite può degenerare in peggio. Ancora si evoca la chiarezza e la limpidezza in tutte le proprie azioni! L'inizio non è quindi privo di difficoltà, ma se avrai pazienza le nuvole si schiariranno per tutti e due (non sto dicendo che vi riunirete, ma nemmeno che vi separerete, la lite è in corso e le cose possono cambiare a secondo di come vi relazionerete). Infatti il bel 12 secco ti enuncia solo che la situazione è ora così, che non la puoi cambiare e che devi aspettare tempi migliori. Se agirai precipitosamente (in preda all'ira, alla gelosia, alla tristezza etc.) rischi di fallire. Stai fermo. E ricaricati. Fatti bello.

Sì, se non intervengo è perchè sono d'accordo, delle volte invece preferisco puntualizzare per evocare maggiori associazioni mentali da praticare sui lanci. Yi lavora sul filo del rasoio di occamiana natura sì, ma maggiore è la creatività (e quindi l'immaginazione) messa in moto e migliore la riflessione sul responso! Yi è un ottimo coach, ma richiede anche una grande apertura mentale che si conquista con l'esercizio. Certo non bisogna esagerare (16), ma nel 29 (il segno del mutamento per eccellenza) è detto che solo ripetendo la materia d'insegnamento essa diventa proprietà di colui che apprende. Inoltre esercitarsi sugli spunti di riflessione offerti dal testo, evita di intestardirsi su pensieri troppo negativi che nuocerebbero all'evolversi della situazione. :geek:

And last, but not least, per Yi non esistono problemi. Solo soluzioni!! ;) ciao e facci sapere!
Lebateleur1612

Grazie infinite Vanessa passoni e a tutti gli itervenuti
Rispondi