Ultimamente trovo strano l'atteggiamento di una mia amica, non è che abbia mai avuto chissà quale legame particolare con lei, ma ultimamente mi sembra strana, quindi ho chiesto:
Come si svilupperà questo rapporto di amicizia?
25.3>13
In questo caso non riesco a capire che relazione c'è tra la linea 3, dove pare che una delle due si allontanerà (se non ho capito male), e l'esagramma 13 "L'associazione di uomini"!
Cioè, se si allontanerà, o magari sarò io ad allontanarmi, come potrà esserci un associazione di uomini?
Poi, riflettendo mi è balenata per la testa una possibile situazione che potrebbe accadere...forse che lei si avvicinerà ad un altra amica in comune, con cui ultimamente ha legato parecchio...così non contenta, ho pensato bene di chiedere se in effetti è giusto pensare che potrebbe succedere questa cosa: 1.5>14

Onestamente, non sono neanche tanto sicura che la domanda è giusta...insomma...chiedere su gli altri

Magari Yi non ha risposto alla domanda, ma ad altro?
Però se Yi ha risposto a me, mi pare che è come se mi dicesse: Brava Berenice, geniale, si, succederà questo, finalmente ci sei arrivata

Mi sbaglio? Spero di sì, spero di cuore che Yi abbia risposto ad altro...perché sinceramente, mi dispiacerebbe molto!
Help me?