Ciao a tutti!
Leggevo con un certo interesse questo post perché giorni fa io ho ricevuto un responso speculare chiedendo all'oracolo in che situazione mi trovo con una persona che ho conosciuto da poco e con cui, da subito, ho sentito una forte affinità. Ora...8 con la quinta e la sesta mutanti che portano verso il 23. Ora, mi è abbastanza chiaro il senso della quinta linea, l'unione deve essere spontanea e non ci deve essere nessun intervento da parte mia perché ciò accada.
Ma la sesta? allude forse alla necessità di avere uno scopo comune ( le situazioni che non hanno ne capo ne coda sono insolubili!) e di premunirsi per tempo contro la mancanza di uno scopo che porterebbe alla disgregazione? Di questo lancio mi colpisce soprattutto il riferimento alla disgregazione...giorni fa ho chiesto come mi dovevo comportare per portare avanti questo rapporto...59 con terza e sesta mutante che danno 48. Così mi chiedo "dissolvere il proprio corpo ed il proprio sangue" significa trovare un modo più maturo di rapportarsi verso se stessi e verso l'altro? Sarò paranoica ma è come se Yi mi dicesse " smetti di essere viziata ed egocentrica, solo così puoi costruire" ...un discreto passo avanti da quando mi dava della capra cocciuta!
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un parere o anche solo leggermi