34-->31
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
34-->31
Ciao a tutti, essendo in un periodo di insoddisfazione pressochècompleta, soprattutto per cause "esterne" ed eventi negativi, ho domandato cosa posso fare per migliorare la mia vita. La risposta è stata 34 con linee mutevoli 1.2.5 che si trasforma in 31.
Mi date una mano a interpretare??
Inoltre...il 5, l'attesa...si può capire qualcosa in più sui "tempi" dell'attesa?
Grazie!!!!!
Mi date una mano a interpretare??
Inoltre...il 5, l'attesa...si può capire qualcosa in più sui "tempi" dell'attesa?
Grazie!!!!!
Re: 34-->31
Sei una persona molto ferma? Estremamente testarda? Fortemente orgogliosa? Magari spesso convinta di essere nella ragione, che il mondo è sbagliato ma noi no?
Non so, la lettura mi sembra che suggerisca che tu sia una persona forte, ma "ciò che è grande deve essere retto"...una sorta di avvertimento a non essere convinta di essere sempre dalla parte della ragione, perchè "il nobile non percorre sentieri che non corrispondono all'ordine".
E poi "continuare così reca sciagura", e "perde la cocciutagine degna di un capro con facilità". Insomma per raggiungere la Domanda di matrimonio (simbolo di unione tra uomini, di accoglienza, di pace e di quiete) devi correggere questi aspetti del tuo carattere.
Ti ci ritrovi?
Non so, la lettura mi sembra che suggerisca che tu sia una persona forte, ma "ciò che è grande deve essere retto"...una sorta di avvertimento a non essere convinta di essere sempre dalla parte della ragione, perchè "il nobile non percorre sentieri che non corrispondono all'ordine".
E poi "continuare così reca sciagura", e "perde la cocciutagine degna di un capro con facilità". Insomma per raggiungere la Domanda di matrimonio (simbolo di unione tra uomini, di accoglienza, di pace e di quiete) devi correggere questi aspetti del tuo carattere.
Ti ci ritrovi?
-
In realtà non mi ci ritrovo molto...anzi, sto vivendo un periodo di estrema solitudine, mi sono buttata in cose nuove, ho cercato di migliorarmi e di adattarmi, di aumentare la resilienza...raccogliendo un pugno di mosche...
- Aulentissima
Se la domanda è stata su cosa puoi fare, la risposta va intesa come suggerimento da porre in atto.
Dunque, ti si suggerisce di coltivare in te forza per migliorare la tua vita. Come? La prima linea ti avvisa che al momento presente non sei abbastanza forte, e ciò è coerente col suggerimento di coltivare la forza. Infatti, se lo farai, la seconda linea ti pronostica che ti libererai dalle circostanze che ti ostacolano. La quinta infine ti dice che così, arriverai a un punto in cui le cose le otterrai naturalmente, senza bisogno dell'intenzionalità, e soprattutto arriveranno le cose che sono giuste per te, più che quelle che al momento presente tu presumi che lo siano.
Tutto ciò scaturisce anche dall'accostamento alle mutevoli del 34, anche delle corrispettive del 31.
E cosa vuol dire "coltivare in sé la forza?" Una possibile interpretazione è quella di dare più valore interiore a consapevolezza e decisionalità mai però discostandosi dall'adesione al giusto.
Buona riflessione.
Dunque, ti si suggerisce di coltivare in te forza per migliorare la tua vita. Come? La prima linea ti avvisa che al momento presente non sei abbastanza forte, e ciò è coerente col suggerimento di coltivare la forza. Infatti, se lo farai, la seconda linea ti pronostica che ti libererai dalle circostanze che ti ostacolano. La quinta infine ti dice che così, arriverai a un punto in cui le cose le otterrai naturalmente, senza bisogno dell'intenzionalità, e soprattutto arriveranno le cose che sono giuste per te, più che quelle che al momento presente tu presumi che lo siano.
Tutto ciò scaturisce anche dall'accostamento alle mutevoli del 34, anche delle corrispettive del 31.
E cosa vuol dire "coltivare in sé la forza?" Una possibile interpretazione è quella di dare più valore interiore a consapevolezza e decisionalità mai però discostandosi dall'adesione al giusto.
Buona riflessione.
Il tempo dell'influsso reciproco è il quinto mese lunare, cioè giugno.
-
Che bello, mi confortano tanto le vostre interpretazioni!!!
Dunque wrzy il "miglioramento" potrebbe avvenire nel mese in corso?
Dunque wrzy il "miglioramento" potrebbe avvenire nel mese in corso?
Te lo auguro davvero, il tempo del solstizio d'estate è magico, il 34 che hai ottenuto mi aveva incuriosito molto, non sono voluto intervenire perchè mi pareva che dopo Aulentissima non avrei potuto aggiungere niente di significativo. Ci potrebbe tuttavia essere un altro modo di considerare la linea 5, partendo intanto dal fatto che si tratta di una linea scura su posto chiaro, non è quindi signore governante. Perdere una capra nel campo, nessun rimpianto. La capra è il trigramma intrinseco superiore (il sereno, talvolta rappresentata come un agnello). Può trattarsi di una persona che conosci, una donna in particolare, che in questo momento potrebbe aver bisogno di autonomia? Il mutamento mi sembra poi particolarmente favorevole ben oltre quella che è l'indicazione temporale, in realtà non c'è una regola che fissi un accadimento ad una data ben precisa, mi sentirei comunque di consigliarti apertura e attenzione a quello che hai intorno, può essere che ci sia più di quello che appare. Ciao