44,2 - 33
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
- wrzy
- http://meble-kuchenne.info.pl
44,2 - 33
ciao a tutti. Dicono che è meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti a ragione. Una signora che conosco da poco e che mi ha tolto il saluto, certamente per colpa mia, mi ha inaspettatamente guardato senza il solito sguardo corrucciato, credendo non me ne accorgessi. Quando il rapporto si era interrotto ho ottenuto 21 senza mutamento il che mi aveva lasciato un po' perplesso in quanto questa signora, molto espressivamente, mai aveva smesso di farmi notare, in tanti modi, che di me non le importava: purtroppo leggo l'ostentazione di freddezza come segnale di un interesse non del tutto scemato. Sono molto parsimonioso nei miei lanci ma stavolta proprio ci stava farne uno. Il 9 al secondo posto del 44 è signore del segno, la posizione è quella di un funzionario di provincia, recita: nel vaso vi è un pesce. Nessuna macchia. Non propizio per ospiti. Tra i commenti mi ha colpito: l'ignobile deve sempre affidarsi ad un azzardo favorevole. Questo riappare nell'immagine del segno 33, la ritirata. Qualcuno riesce a vedere motivi di ottimismo?
- Vanessa Passoni
Re: 44,2 - 33
Non proprio. Diciamo che qualcosa nel vaso c'è, un pesce e quindi si può "mangiare" e/o "offrire" qualcosa, ma il non proprizio per ospiti significa che le cose non cambieranno, il distacco rimarrà invariato. C'è anche il consiglio di non parlare a nessun estraneo di questa situazione. Indifferenza gentile (ritirata). ciao 

Ciao scusami ma la domanda specifica qual'è?
inoltre oserei dire che oltre a esserci l'interesse questa signora difficilmente smetterà di essere attenta alle tue mosse.. la 2a linea del 33 fa da eco alla 2a del 44 (dove la signora ti tiene in qualche modo distante anche se in maniera mite e non eccessiva) dicendo
"Egli lo vincola con giallo cuoio di bue. Nessuno è in grado di strappar(ne)lo."
tutte le volte che è uscita a me questa linea..è stato difficile scollarmi di dosso alcune persone anche a distanza di molti mesi.
inoltre oserei dire che oltre a esserci l'interesse questa signora difficilmente smetterà di essere attenta alle tue mosse.. la 2a linea del 33 fa da eco alla 2a del 44 (dove la signora ti tiene in qualche modo distante anche se in maniera mite e non eccessiva) dicendo
"Egli lo vincola con giallo cuoio di bue. Nessuno è in grado di strappar(ne)lo."
tutte le volte che è uscita a me questa linea..è stato difficile scollarmi di dosso alcune persone anche a distanza di molti mesi.
grazie ad entrambe per l'attenzione. Premetto che non ho una mentalità da stalker, se qualcuno non vuole parlarmi semplicemente lo ignoro, non cerco di avvicinarmi ne' lancio occhiate assassine da lontano, in generale mi sembra di essere una persona rispettosa. La domanda era: nel caso cambi qualcosa, che atteggiamento dovrei tenere?
avevo ipotizzato che la domanda fosse orientata verso il comportamento della signora..della serie .. come mai si comporta così?
allora sì seguo il parere di Vanessa.. mantieniti contenuto e distaccato..
e cmq non sarà semplicissimo che lei smetta di pensarti o interessarsi
non avevo proprio intenzione di darti del persecutore
allora sì seguo il parere di Vanessa.. mantieniti contenuto e distaccato..
e cmq non sarà semplicissimo che lei smetta di pensarti o interessarsi
non avevo proprio intenzione di darti del persecutore

Grazie Aenima, non trancio giudizi sulle persone ma sui comportamenti si. Trovo sia una mancanza di rispetto togliere il saluto senza spiegazioni, per quanto la situazione mi dispiaccia non sono sicuro, se la situazione dovesse davvero cambiare, che finirebbe a tarallucci e vino.
- Vanessa Passoni
Sì infatti wrzy, sono d'accordo con te.