47 + 58
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
47 + 58
ho un problema che riguarda il lavoro. credo che i titolari mi stiano pressando psicologicamente per volermi licenziare. non so perchè......dopo un anno che mi hanno cambiato la mansione, all'inizio ritenevano che andasse tutto bene...da quando i loro ordini sono diminuiti....mi stanno pressando ogni giorno facendomi notare che nel mio lavoro ci sono imperfezioni varie. non ho ben capito cosa vogliono fare e dove vogliono arrivare per cui dato che non sto bene a livello psicologico ho chiesto consiglio con la domanda ..... come mi devo comportare nei confronti di una costante pressione psicologica che i titolari mi stanno facendo??? mi è uscito il 47 che si trasforma in 58con 1 linea che muta quindi (6).
Re: 47 + 58
Se ho capito bene hai ottenuto 47 - 6 sopra, quindi il mutamento non può essere 58. La sesta posizione generalmente indica qualcosa che sta uscendo, che ha quasi esaurito la sua funzione, in questo caso indica una difficoltà, esaurimento; però indica anche un percorso: muoversi produce rimpianto, ma fausto per avanzare. Se avesse potuto trasformarsi nel 58 sarebbe stato grande: è un segno bellissimo, due volte la figlia minore e come trigrammi intrinseci la figlia maggiore e la figlia mediana. Invece è 6 la lite, segno abbastanza disastroso, tuttavia è propizio vedere il grande uomo: chi sarà?
Ciao Simo,
letteralmente la prima linea del 47 dice
Si siede assillati sotto un albero spoglio
E si finisce in una valle buia.
Per tre anni non si vede nulla.
qui mi sembra descritto bene il tuo stato emotivo, ciò che ci racconti tu stessa..
è una situazione di molta pressione, tensione e frustrazione quella in cui ti ritrovi, il 47 parla chiaro a proposito..e questa prima linea mutevole è come se dicesse che non riesci a vedere una via d'uscita..dovresti far qualcosa ma non sai come orientarti in questa situazione..e forse finisci per cadere nel vittimismo (?) sentendoti sola e isolata..
dovresti prendere una qualche iniziativa per affrontare la situazione..almeno così sembra dai commenti sul Wilhelm alla linea.. ma non riesci molto..
direi che il consiglio è forza d'animo e cerca di reagire..per lo meno interiormente.
il 58 indica un bel percorso da fare ..duro e sofferto verso la strada della felicità.. e nella prima linea corrispondente vi è sempre l'esortazione a rimanere salda in te stessa cercando di rafforzarti e calmarti ..nonostante la situazione che stai passando!
un grande in bocca al lupo!!
letteralmente la prima linea del 47 dice
Si siede assillati sotto un albero spoglio
E si finisce in una valle buia.
Per tre anni non si vede nulla.
qui mi sembra descritto bene il tuo stato emotivo, ciò che ci racconti tu stessa..
è una situazione di molta pressione, tensione e frustrazione quella in cui ti ritrovi, il 47 parla chiaro a proposito..e questa prima linea mutevole è come se dicesse che non riesci a vedere una via d'uscita..dovresti far qualcosa ma non sai come orientarti in questa situazione..e forse finisci per cadere nel vittimismo (?) sentendoti sola e isolata..
dovresti prendere una qualche iniziativa per affrontare la situazione..almeno così sembra dai commenti sul Wilhelm alla linea.. ma non riesci molto..
direi che il consiglio è forza d'animo e cerca di reagire..per lo meno interiormente.
il 58 indica un bel percorso da fare ..duro e sofferto verso la strada della felicità.. e nella prima linea corrispondente vi è sempre l'esortazione a rimanere salda in te stessa cercando di rafforzarti e calmarti ..nonostante la situazione che stai passando!
un grande in bocca al lupo!!

effettivamente è una brutta situazione,,,non voglio cadere nel vittimismo!!!!! cercherò di reagire con tanta forza d'animo. Se il mio mutamento è il 58 che indica un bel percorso da fare, ne sono felice, perchè nonostante tutto, mi sento fiera quando riesco a migliorare me stessa.
avevo più o meno letto le stesse cose però volevo una conferma da voi sul mutamento che non mi era tanto chiaro.
rispondo a wrtz che la prima linea era 6 quindi muta in 58.
avevo più o meno letto le stesse cose però volevo una conferma da voi sul mutamento che non mi era tanto chiaro.
rispondo a wrtz che la prima linea era 6 quindi muta in 58.
mi scuso molto, ieri avevo dimenticato di connettere il cervello alla tastiera. L'immagine dice che l'acqua è defluita: l'immagine dell'esaurimento. Nei commenti c'e un consiglio sul modo di comportarsi: kkann, l'abissale, pericolo. Tui , sereno, seguire la propria volontà
Sono d'accordo con Aenima!
Sono nuova nell'uso del libro e quindi tecnicamente non ho da offrire come altri qui ma una volta ho ricevuto questo esagramma e voleva proprio indicarmi un percorso interiore da affrontare....
per me è tuttora in corso... non è sempre facilissimo ma è necessario
Sono nuova nell'uso del libro e quindi tecnicamente non ho da offrire come altri qui ma una volta ho ricevuto questo esagramma e voleva proprio indicarmi un percorso interiore da affrontare....
per me è tuttora in corso... non è sempre facilissimo ma è necessario