25.1.2.4>59

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Deni66
http://meble-kuchenne.info.pl

25.1.2.4>59

Messaggio da Deni66 »

Ciao a tutti,

al lavoro ho chiesto un trasferimento dalla sede centrale ad una struttura decentrata perchè dove sono devo fare un lavoro molto stressante, che richiede molta disponibilità, difficile senza molto in cambio se non la soddisfazione personale perchè niente soldi e praticamente niente soddisfazione/riconoscimento dei capi.

Ho quindi scelto una struttura vicino a casa, dove ci sono colleghi con i quali avrò un rapporto interpresonale valido, forse qualche soldo in più a scapito, probabilmente, delle soddisfazioni di lavoro; sarò però sicuramente più serena e meno stressata.

Per non inasprire gli animi quando ho chiesto questo trasferimento l'ho messa solo sul personale ossia che sarei più comoda a casa ecc ecc

Ora la mia responsabile, a distanza di un mese, rilancia dicendo di pensarci bene se può fare qualche cosa che mi induca a restare. Mi dà un po' di tempo e poi ne riparliamo.

Ho chiesto: Devo prendere in considerazione qs apertura?

Non mi è molto chiara la risposta ... mi aiutate?

Grazie e ciao
Deni
Aulentissima

Re: 25.1.2.4>59

Messaggio da Aulentissima »

A me pare che Yi ti raccomandi di seguire le tue intenzioni iniziali (I del 25) e affrontare con naturalezza quanto accade, ovvero le possibilità offerte dal tuo attuale capo (II), per quanto non rientri nelle tue prospettive. Ma alla fin fine è sul tuo giudizio, peraltro ben esposto e motivato nella tua stessa domanda che devi contare (IV) per prendere una decisione che, a meno che mi sbagli clamorosamente (ed è possibile) va verso un allontanamento dalla situazione attuale e un cambiamento della tua vita lavorativa (59, soprattutto la IV linea).
Facci sapere dunque dell'iter e del risultato!
Deni66

Messaggio da Deni66 »

Cara Aulentissima,

era soprattutto il 59 che non riuscivo ad interpretare bene. Comunque perfetto: è proprio andata così. Io ho pensato veramente a tutto ma sempre di più dentro di me veniva la comprensione che questa è una cosa finita e che io sono già orientata verso il futuro con l'esigenza di nuove esperienze.

Grazie ancora
Deni
Aulentissima

Messaggio da Aulentissima »

Grazie a te del riscontro.
Ciao!
Rispondi