vorrei condividere una consultazione fatta "di pancia", sul solito tema amore

Ho chiesto se una persona che ho amato e mai dimenticato (e che si è rifatta una vita stabile con una compagna) sia il mio "amore" (ebbene sì, ho fatto anche questa domanda discutibile

La risposta prorompente è stata il 49 con la seconda linea mobile, prospettiva il 43. Sovvertimento e straripamento.
Non contenta

Da persona coinvolta, vedo il primo responso riferito al sovvertimento di ciò che è vecchio (segni misti: eliminazione di ciò che è antiquato). La seconda linea sembra indicare che il tempo di cambiare e di andare avanti è arrivato, e serve risolutezza, perché continuando a restare in questa ossessione c'è pericolo di "straripamento" (che le parole forti e durevoli del 43 siano quelle dell'Yi, che da tempo mi mette in guardia?).
Il secondo, 26 e 37, mi fa pensare alla necessità di tenere a freno l'elemento yang (mio, perché vorrei e continuo a volere, e suo...), non mangiare a casa (vedere altre persone, avere una vita sociale più appagante). La seconda linea sembra riferirsi a me (togliere gli assali) e la quinta a lui, col 37 che parla della sua casata, la sua vita serena e regolare con la nuova compagna.
Questa è la mia lettura soggettiva e parziale, un parere esterno sarebbe di grande aiuto!
Un grande grazie a tutti per questo spazio di condivisione.