CaterinaDM ha scritto:Ciao, preciso che di questa persona non mi fido. Tuttavia, ho chiesto ad Yi quale sia il miglior comportamento da tenere con questa persona perchè potrei pure sbagliarmi...onde evitare di far casotti...
Grazie a tutti.
posto che non si capisce bene dal contesto se si tratta di lavoro di amicizia, di profferte di qualche natura (dici di non fidarti e il lancio lo conferma ma perché? non per farsi i fatti tuoi ma perché come sai la domanda è fondamentale in un lancio. e il contesto altrettanto).
comunque, considerando che il 41 è la diminuzione dell'inferiore a favore del superiore o anche dello yin a favore dello yang e che il 10 è un segno decisamente yang e che si muovono le linee del ministro e del sovrano... mi pare chiaro che ti si spinge ad avere un comportamento risoluto, attivo, ma attento e circospetto. Cauto. Ti spinge ad agire con cautela. Ti chiedo se in questa vicenda c'entra qualcosa un gruppo di persone con cui comunque devi interagire e se siete quindi in relazione all'interno di un contesto. Se esistono figure 'autorevoli' e di potere a prescindere da voi o se siete voi e basta. Insomma ti direi che in questo lancio il contesto è importante. Se puoi darmi qualche informazione di più capirei meglio. Sempre che tu possa. e buona domenica