24.2.3-->11

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
FU89
http://meble-kuchenne.info.pl

24.2.3-->11

Messaggio da FU89 »

Ciao a tutti,

è il mio primo post. Mi sono avvicinata al mondo del taoismo e ne sono sempre più affascinata. Sarò lieta di poter avere scambi di idee con voi.

Dunque la mia domanda al Libro è stata : "Come e cosa posso fare per cambiare la mia vita considerando anche il mio progetto inattuato?"
Mi ritrovo in una situazione nella quale non riesco ad andare avanti e sto penando nel terminare un progetto che dura da anni, ma che mi è costato molto sul piano morale. Sono perfettamente consapevole che per cambiare vita ed essere più serena dovrei o terminare o sganciarmi.

Il 24 come esagramma mi ha particolarmente colpita anche confortata, a dire il vero. In effetti, illustra bene la situazione di partenza : una situazione stagnante che è giunta al suo culmine.

Quello che razionalmente non riesco a capire è la linea 3 mutate (ritorno multiplo) e la conseguente evoluzione in 11.

vista così mi sembra positiva (anche come teempistica rispetto a quello che mi sonoo prefissa).

Idee, o consigli da parte vostra su come attraversare questa fase di transizione ? GRazie
Rispondi