31, 5 e 6 linea mutante -56

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
grisù
Messaggi: 110
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 21 ott 2016, 16:31

31, 5 e 6 linea mutante -56

Messaggio da grisù »

Ho chiesto uno specchio della mia energia in questo momento e su cosa devo lavorare riferito al mio mondo interiore...
esag 31 con la 5 e 6 linea che mutano...sembra mi diano conforto di non farmi influenzare dagli altri bensì restare salda in quel che credo ed essere io fonte di ispirazione. 56 mi dà proprio immagine di qualcuno in viaggio anche se da solo, come mi sento io in questo momento.
chiedo vostre interpretazioni. grazie
poi magari mi spiego meglio su come mi sento e che senso aveva la domanda per me
Nica
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 ott 2022, 21:01

Re: 31, 5 e 6 linea mutante -56

Messaggio da Nica »

Ciao Grisu’
Secondo me il consiglio è di aprirti al prossimo ma poco per volta senza bruciarsi o senza farsi terra bruciata intorno. La riuscita della sentenza del 31 diventa piccola riuscita nel 56 e tra i due esagrammi resta uguale il trigramma inferiore, il monte che è quiete ma anche un fermo, qualcosa di rigido insomma che rivedo anche nella 5° linea, nuca o schiena che siano. Nel 31 c’è un invito a lasciare che gli altri si avvicinino, nel 56 il viandante non ha casa, anche se ne ha, per alcuni versi, bisogno. E c’è un richiamo alla rapidità sia nel 31 sia nel 56 con questo fuoco che brucia la terra e man mano si sposta.
Lo scambio del lago sopra puo’ servire a fare chiarezza ma portare anche dipendenza, percio’ in questo responso, per me, c’è il suggerimento di riconoscere che siamo animali sociali e che possiamo influenzare gli altri o farci influenzare dagli altri senza per questo rimanerne invischiati o perlomeno accettandone il rischio, il momento che è cmq temporaneo. Non posso non far caso che di fuoco si parli e il tuo nickname sia Grisu’ 🙂, mi dirai se qualcosa ti risuona.Saluto
Rispondi