ciao Meg,
a parer mio ti consiglia di fare passi graduali in questo rapporto lasciando anche che l’altro, in questo caso il ragazzo, dica la sua, prenda la sua iniziativa. Questo " in teoria" puo' diventare in pratica, con l'immagine dell'8 e la consapevolezza del 53.
Per me in questo lancio la tempistica che comprende il rispetto dei tempi propri ma anche dell’altro, è un punto cruciale.
Tergiversare troppo o, per contro, l'impazienza di un risultato, porterebbero a sciagura. L'8 vede un centro, un nobile, nella 3a linea c'è un ostacolo (idee divergenti? Poca chiarezza?il sentore o il timore che non sia quello giusto cui associarsi?) e nella 6a si è atteso troppo per trovarlo o diventarlo.
Secondo la mia opinione è un po’ come se Yi ti dicesse che un albero cresce anche se non lo vedi in immediato, che i tuoi passi li stai già facendo e di continuare a farli, perseverando secondo le basi che tu vuoi in un rapporto (l’8) e anche la meta che cerchi (il 53), il tutto con la “dignitosa attesa” della sentenza del 53. Perché le alleanze richiedono anche questo. La franchezza di essere onesti verso il nostro percorso e la disponibilità a vedere se l’altra “oca” vuol fare questo viaggio con noi o noi con lei..
Il 53 indica percorsi già in atto e in effetti al centro di questi cambiamenti ci sei già tu, la nuova vita che ti aspetta ma anche tutte le realtà e le persone che ne faranno parte entrando nel tuo nuovo nucleo. Compreso questo ragazzo. Come le amalgamerai ? Come si amalgamerà lui? " Se possiedi sublimità perseveranza e durata" è una domanda che dovrai (ri)farti. Ma per contro non si avrà una risposta più definita se non, passo passo, andando avanti verso l’altopiano del 53.
Dicci se ti risuona qualcosa
