Come faccio???

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
MareMare
Messaggi: 1
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 09 feb 2024, 20:17

Come faccio???

Messaggio da MareMare »

Mi sono innamorata di un poliziotto della stazione di polizia dove sono andata per fare una denuncia e anche lui sembrava avere piuttosto simpatia per me, pero´, per non farmi delle illusioni, tornata a casa ho domandato all´ I Ching se fosse stata semplicemente una mia impressione o se lui provasse veramente una simpatia per me e la risposta e´ stata l´ esagramma 11 con la quarta linea mobile: quindi, tutto molto positivo!
Al che comunque mi sono detta: Beh, allora se le cose stanno cosi´ devo assolutamente vedere come poter fare per contattarlo o ricontattarlo, cosa che non subito ma dopo ben quattro giorni ho chiesto all´ I Ching, e mi ha risposto con l´ esagramma 57 senza linee mobili, e io non so assolutamente cosa fare, perche´ dice di penetrare dolcemente, ma come faccio io a penetrare dolcemente se manco conosco il suo nome??? Mica posso andare ogni giorno alla stazione di polizia, io non mi comporto cosi´! Sono disperata, non so cosa fare!
Grazie!
Rispondi