62-2,3,5,6> 10

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Morgana F
Messaggi: 2
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 16 gen 2020, 16:50

62-2,3,5,6> 10

Messaggio da Morgana F »

Buongiorno a tutti vorrei il vostro aiuto per capire e avere qualche spunto di riflessione
Ho lanciato le monete per chiedere all'oracolo se era bene per me rivolgermi ad una persona per un lavoro
è risultato l'esagramma 62 con le linee mutanti 2-3-5.6 ed è diventato l esagerammo 10
Non mi era mai capitato di avere così tante linee mobili qualcuno può aiutarmi a capire meglio e a come orientarmi ?
Grazie
Avatar utente
Taisha
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 feb 2020, 02:25

Re: 62-2,3,5,6> 10

Messaggio da Taisha »

Ciao Morgana, a prescindere dalla risposta in un corso che ho seguito qualche anno fa mi dissero che, quando ci sono molte linee mutanti, assume o ha maggior rilevanza l'esagramma derivato e quindi il suo giudizio e immagine. Il 62 in genere mi esce quando ci sono poche cose (o piccole) da fare per cambiare quella situazione. Nel 10 abbiamo sopra il cielo e sotto il lago e i 2 elementi non tendono ad unirsi. La situazione, secondo me, deve essere attentamente considerata.
Ciao
Avatar utente
patro
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 ott 2012, 10:48

Re: 62-2,3,5,6> 10

Messaggio da patro »

E' un lancio di molto tempo fa. Vorrei far notare che il 62 per divenire 10 necessita del mutamento di 5 linee inclusa la prima.
Se a mutare sono solo 4 linee come anticipato, allora il 62 muta in 6.
Per certo la situazione si sarà già rivelata. Quindi potrai facilmente ritrovarti nelle linee, passo per passo e di conseguenza nel significato del tutto.
Rispondi