E' possibile influenzare i lanci?

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Nerodavola
Messaggi: 95
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 24 feb 2017, 13:03

E' possibile influenzare i lanci?

Messaggio da Nerodavola »

Un po' di tempo fa ho fatto un lancio in preda all''ansia, avevo necessità di sapere di una determinata situazione e nella mia mente mi ero già fatta dei film inesistenti, senza delle vere basi per poter avere la sicurezza che ciò che pensavo fosse esatto. Praticamente parlava la mia paura. I lanci mi descrissero esattamente ciò che pensavo, come se mi dicessero per filo e per segno che le mie paure si stavano realizzando.
Mi feci prendere dal più totale sconforto.
Pensai allora che forse avevo "influenzato" i lanci e decisi di estraniarmi da questa situazione per una decina di giorni. Quando la situazione divenne per me più "asettica" decisi di rifare il lancio, li feci senza ansia, senza paura o pensieri di sottofondo. I lanci mi risposero dicendomi tutto il contrario di quello detto la prima volta.
Quindi mi chiedo: se è vero che il primo lancio è quello da prendere in considerazione, può anche anche essere che se lo si fa in un momento in cui non stiamo bene può risultare falsato dalla nostra energia?
Luna
Messaggi: 11
Iscritto il: 02 apr 2019, 14:18

Re: E' possibile influenzare i lanci?

Messaggio da Luna »

Ciao
Sono nuova del Forum
Riapro questo argomento datato
Anch'io tante volte in rete ho domandato questo
L'influenzamento
Si, I Ching rispondono riflettendo come uno specchio l'ottimismo o il pessimismo del momento e la cosa sconcertante è che entra perfino nei particolari
Tutte cose prodotte dalla tua testa, subconscio, e vibrazioni del nostro spirito che nelle nostre mani hanno un certo potere "divino"
Forse meriterebbe aspettare qualche giorno per effettuare il lancio, cosa non facile ovvio, perché l'urgenza richiama urgenza
Luna
Rispondi