nuovo rapporto di coppia...

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
matteo
http://meble-kuchenne.info.pl

nuovo rapporto di coppia...

Messaggio da matteo »

ciao, sono nuovo del forum, grazie in anticipo per tutti i consigli....
semplicemente, argomento: affari di cuori. alla domanda sulla situazione tra me e questa nuova ragazza,che scappa, il responso è 64, linea mutante 1-4-5-6 che diventa 60 ( la delimitazione) ecco non mi è chiaro il significato di 60.
grazie a tutti
pedrovich

Re: nuovo rapporto di coppia...

Messaggio da pedrovich »

ciao! allora, ad un colpo d'occhio (e da pricipiante) questa coppia di esagrammi sembrano suggerire una situazione ancora immatura, in cui bisogna porre solide basi prima di procedere, in cui sembrano esserci presupposti positivi ma per esempio: perchè lei scappa?? forse prima di spingere troppo in avanti bisogna star fermi, riconsiderare l'intera situazione e capirne i punti deboli (questo secondo me è il significato dell'esagramma 60)...
Rydo

Messaggio da Rydo »

Il 64 mi sembra che rappresenti una situazione caotica, confusa, che ribolle...probabilmente rappresenta la tua "passione" alimentata dalla sua fuga, e, anche , forse, una mancanza di idee chiare da parte di lei.

Il 60 è un consiglio: delimita, metti dei paletti, alla tua passione, alla tua arrendevolezza, al tuo caos interno...la situazione, in una maniera o nell'altra, ne guadagnerà.
matteo

Messaggio da matteo »

grazie per le risposte, in effetti, ad un prima visione alcune cose non mi erano chiare, ma adesso sopratt il 60 ho capito meglio...grazie mille
Rispondi