possesso grande-frantumazione

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
il lago
http://meble-kuchenne.info.pl

Re: possesso grande-frantumazione

Messaggio da il lago »

Ho seguito il vostro consiglio,mi farebbe piacere avere anche la vostra opinione. Ho fatto due domande all'oracolo.Ho prima chiesto se causa dei problemi e dell'impedimento è il mio comportamento,se dipende da me, è uscito 54(la ragazza che si sposa) con 9 al primo e secondo posto,entrambi parzialmente positivo,curioso e significativo il commento di whilelm:"Nove al secondo posto: Un orbo che puo' vedere. L'uomo solitario avra' fortuna rimanendo tranquillo. Questo esagramma indica che una ragazza si e' unita ad un uomo che la delude. Marito e mogle devono cooperare come due occhi. Ma qui la ragazza e' rimasta sola. L'uomo che ha scelto le e' diventato infedele, oppure la ragazza ha perso il suo uomo. Ma essa non perde la luce interiore della fedelta' e rimane saldamente fedele anche nella solitudine." ora mi chiedo,parla di me?sono io che sono infedele (non è così ma abbiamo ltigato,lei non ha gradito un mio commento o atteggiamento)o.........morto?^^ prima di sentirsi con me (circa 6 mesi fa) si era lasciata con l'ex,non vorrei si riferisca a questo,ma onestamente mi sento più chiamato in causa io,voi cosa ne pensate?dopo il 54 è uscito il fervore...
la seconda domanda è quella che mi avete consigliato, come devo agire?azione o ritirata,cioè non farmi sentire per un pò ecc.? sono usciti 45(la raccolta) con sei all'inizio:
"Sei al primo posto: Se sei sincero, ma non sino alla fine, vi e' ora scompiglio, ora raccolta. Se chiami, basta un gesto per poter tornare a ridere. Non aver paura. Procedere senza biasimo. E' consigliabile grande cautela. L'inizio sara' sfortunato, ma in seguito arridera' la buona fortuna. Non bisogna aver paura di esprimere ad una persona cio' che desideriamo." mi sembra un'invito ad agire,ma detta così onestamente mi sembra che le mette più facile di quel che è...
dopo il 45 è uscito il 17,il seguire...
è complicato lo so ma io mi sono fatto una mia idea,sono curioso di vedere se più o meno corrisponde alla vostra..ancora grazie mille per il vostro aiuto!!!:-D
pedrovich

Messaggio da pedrovich »

Ciao!! accidenti, il 54 è sempre un esagramma un pò ostico..
Di solito può indicare una situazione poco soddisfacente, e questo potrebbe adattarsi ad entrambe le linee, la prima e la seconda.
A chi si riferisca l'esagramma non saprei dire..credo a lei, forse c'è qualcosa nella vostra situazione che non la soddisfa, o magari ha paura di commettere errori già commessi...insomma, sembra che stia facendo un passo indietro per riconsiderare il tutto.

L'indicazione a te mi sembra più chiara: chiedile un chiarimento.

E adesso speriamo che intervenga qualcuno a darci una mano..
il lago

Messaggio da il lago »

lo so...sembra facile,ma è un pò di tempo ormai che chiedo chiarimenti,più volte parla dei famosi aiutanti,ma cosa dovrei fare,far parlare qualcuno con lei al posto mio?credimi non è facile...:-D sono sempre indicazioni dure da seguire,se parlo con un'amica e lei si lascia sfuggire tutto?mi sono giocato anche l'ultima occasione(questo per rispondere alla tua considerazione sull'aiuto,lo ha detto anche l'oracolo ma non saprei come agire)..si fa per dire ovviamente,non mi aspettavo nulla di facile e ti ringrazio per il consiglio...
riguardo il riferimento dell'esagramma credo che ovviamente dia a intendere che lei è delusa da un partner o qualcosa del genere ma in qualche modo gli è rimasta fedele,ancora ci tiene o qualcosa del genere,,diciamo che c'è un legame che resiste,o come dice lui non ha perso la luce interiore della fedeltà...qui mi chiedevo se l'uomo che delude sia io o possa intendere che è ancora fedele all'ex,ma mi sembra strano,avrebbe dovuto darmelo a intendere tempo fa...
il lago

Messaggio da il lago »

i ching a volte fanno davvero chiarezza,non c'è che dire...quando sei sereno,e inizi a fare le domande giuste sembra di parlare con una persona,con 7-8 domande ho chiarito sia le idee sia la situazione...è incredibile come non si possa neanche raccontare o ti manderebbero al cim!!:-D
pedrovich

Messaggio da pedrovich »

Quindi ci eravamo avvicinati con le nostre interpretazione? senza scendere nel particolare della tua situazione, ma per capire se il procedimento era quello corretto..
il lago

Messaggio da il lago »

si...diciamo che per ora la questione è stata riappacificarsi dopo un brutto litigio che evidentemente io vedevo come molto più grave di quel che era...ho fatto credo almeno 10 domande ai ching,tutte limitate nell'argomento se mi segui e specifiche,tipo "se faccio così?"..in breve mi ha invitato ad agire e a dire tutta la verità invece di fare l'orgoglioso e aspettare...credevo si sarebbe riversato contro di me ma sbagliavo,il riavvicinamento c'è stato...e mi hanno spinto loro a farlo...gli chiedevo se stavo esagerando e usciva la casata..ora ad esempio spero che non mi ci facciano credere troppo ma quando ho chiesto "ora a che rapporto posso aspirare con questa persona?" è uscito il seguire con un mutamento che diceva sublime salute ma non ricordo quale era,poi 31 la stimolazione...al di fuori del fatto che spero sia vero(:-D),è incredibile come le risposte siano decisamente coerenti con le domande..sembra davvero di parlare con una persona...
Rispondi