Ho voluto chiedere al libro se ... davvero ... dovremmo prepararci al peggio ...
Cosa ne pensate di questo lancio? Qualcuno di voi ha fatto la mia medesima domanda? Potremmo riunirle qui e affrontare il discorso.

Ciao Shopgr, per favore controlla il responso perché con la seconda, terza e sesta linea mutante il Viandante dovrebbe mutare nel 40, la Liberazione.Shopgr ha scritto:... Ciao forum,domanda non facile ...
Ho voluto chiedere al libro se ... davvero ... dovremmo prepararci al peggio ...
Cosa ne pensate di questo lancio? Qualcuno di voi ha fatto la mia medesima domanda? Potremmo riunirle qui e affrontare il discorso.
Immaginavo, dunque le armi principali con cui si sta combattendo la terza guerra mondiale sono i flussi di profughi (56) e l'esportazione della "democrazia" (40).Shopgr ha scritto:si Valter,è il 40!
Valter Vico ha scritto:Immaginavo, dunque le armi principali con cui si sta combattendo la terza guerra mondiale sono i flussi di profughi (56) e l'esportazione della "democrazia" (40).Shopgr ha scritto:si Valter,è il 40!
Shopgr ha scritto:... Ciao forum,domanda non facile ...